Sannino columbus custom thronic

Asperge

Novellino
29 Agosto 2011
51
1
Samarate (VA)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao a tutti.
Ho avuto in regalo una splendida Sannino in acciaio montata con gruppo Campagnolo Veloce 8V e ruote Campagnolo Mexico 68
Credo che la bici risalga circa al 95/96.
Si trovava in uno stato pietoso in una soffitta piena di polvere.....Dopo averla smontata completamente e pulito bene il telaio ho notato la precisione delle saldature e la cura dei dettagli.
Il telaio è come titanizzato e solo in alcuni punti verniciato. I tubi sono columbus custom thronic i quali prima d'ora non conoscevo.
Ho cercato in rete per trovare informazioni ma ho trovato pochissimo.
Il telaio mi da l'idea di essere robusto.....
Qualcuno mi sa dire di più sui tubi?
Se volete metto qualche foto
Grazie
 

Asperge

Novellino
29 Agosto 2011
51
1
Samarate (VA)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
5Jdta6.jpg
yMoLj5.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: walterde67

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ciao a tutti.
Ho avuto in regalo una splendida Sannino in acciaio montata con gruppo Campagnolo Veloce 8V e ruote Campagnolo Mexico 68
Credo che la bici risalga circa al 95/96.
Si trovava in uno stato pietoso in una soffitta piena di polvere.....Dopo averla smontata completamente e pulito bene il telaio ho notato la precisione delle saldature e la cura dei dettagli.
Il telaio è come titanizzato e solo in alcuni punti verniciato. I tubi sono columbus custom thronic i quali prima d'ora non conoscevo.
Ho cercato in rete per trovare informazioni ma ho trovato pochissimo.
Il telaio mi da l'idea di essere robusto.....
Qualcuno mi sa dire di più sui tubi?
Se volete metto qualche foto
Grazie
Bel colpo . Peccato che non è rosso Sannino . I Thron erano tubi media gamma . Ma sufficienti a regalare buone soddisfazioni .