Santander Consumer Bank presenta i servizi finanziari per gli acquirenti Scott

Staff

Novellino
19 Maggio 2015
8
4
Visita sito
Bici
esso
Santander Consumer Bank presenta i servizi finanziari per gli acquirenti Scott
1200x800-santander-header-mtb-road.png



Continua la lettura....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
A leggere cose così mi viene voglia di cavarmi gli occhi.........
Ma purtroppo la realtà è questa. L'uomo è l'animale più COGL**NE della terra :doh::doh::doh:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.972
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Farsi il finanziamento per un bene voluttuario come la bici lo trovo raccapricciante


cosa è voluttuario?
per me puo' esserlo l'automobile, per altri un opera d'arte, per altri un gioiello......


Voluttuario: a proposito di acquisto di beni non necessari, ma diretti alla soddisfazione di particolari esigenze materiali e spirituali
pertanto, anche l'acquisto della casa puo' essere definito voluttuario, visto che uno potrebbe benissimo viverci in affitto

onestamente non capisco tutte queste critiche. è una possibilità in più, micca vi obbligano
 
  • Mi piace
Reactions: carci and derrick

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
cosa è voluttuario?
per me puo' esserlo l'automobile, per altri un opera d'arte, per altri un gioiello......


Voluttuario: a proposito di acquisto di beni non necessari, ma diretti alla soddisfazione di particolari esigenze materiali e spirituali
pertanto, anche l'acquisto della casa puo' essere definito voluttuario, visto che uno potrebbe benissimo viverci in affitto

onestamente non capisco tutte queste critiche. è una possibilità in più, micca vi obbligano

perchè se te ghe mia i sghei non prendi una madone9 cambio elettronico e ruote full carbon ma magari una più economica bici di gamma più bassa,visto che il mercato ne offre. tanto lo sanno anche i sassi che tra una bici da 2k euro e una da 10k la differenza di efficienza è infinitesimale. quindi a mio modo di vedere fare il finanziamento per farsi la bici top abbastanza ridere. poi il paragone con gli immobili non regge. li uno fa il mutuo ma se non riesce a pagarlo la casa va all'asta e non vale zero dopo qualche anno a differenza di una bici.
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
891
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Ma sinceramente non riesco a comprendere cosa vi viene in tasca a criticare chi chiede un finanziamento x la bici. Se non voglio intaccare il cc e preferisco pagare una bici da 1000 o 10000 euro a rate saranno poi fatti miei. Ciao e state sereni

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
891
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Ti faccio solo un esempio capitato qualche anno fa. Andiamo in bici io e mia moglie con le nostre amatissime bici da trekking con i seggiolini con sopra i nostri bimbi che all epoca avranno avuto più o meno 4 anni. Usciti dalle piscine di Bergamo delle bici non c erano più traccia, rubate. Ricordo i pianti dei bimbi e la nostra rabbia x averci rubato le bici che usavamo per uscire ad allenarci e per portare i bambini sin giro. Periodo che per tirare fuori dei soldi in contanti era un po complicato ed abbiamo risolto grazie ad un finanziamento

Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
893
166
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
I costruttori sono riusciti a far lievitare i prezzi delle bici di media gamma talmente in alto (giustificando questo con le ultime e a volte inutili diavolerie tecnologiche) che ora non lasciano più nulla di intentato pur di accaparrarsi fino all'ultimo cliente.
Diventeranno loro stesse delle finanziarie come già successo per le Case automobilistiche? Mi sa che la strada è quella...
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Reputo che si stà perdendo ogni cognizione del denaro .
Poi ognuno si conti le balle che vuole per giustificare la follia di finanziare dei giocattoli.

Chi lo fà per reale necessità ,che sò è la bici per andare al lavoro , per salute, fame etc, bè per necessità indebitarsi , ci stà , chi si ricorda ladri di biciclette?
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
perchè se te ghe mia i sghei non prendi una madone9 cambio elettronico e ruote full carbon ma magari una più economica bici di gamma più bassa,visto che il mercato ne offre. tanto lo sanno anche i sassi che tra una bici da 2k euro e una da 10k la differenza di efficienza è infinitesimale. quindi a mio modo di vedere fare il finanziamento per farsi la bici top abbastanza ridere. poi il paragone con gli immobili non regge. li uno fa il mutuo ma se non riesce a pagarlo la casa va all'asta e non vale zero dopo qualche anno a differenza di una bici.

Eccomi qua, sono uno sfigato che ha fatto un mini finanziamento, ho preso una bici da 2mila Euro e non li avevo in mano.
È un auto regalo, non ho altro, niente famiglia, i miei parenti sono in un altra nazione ebbene si, mi volevo viziare!
Tra l'altro, ho pagato appena due rate e fatto quasi 3mila km, per lo meno la uso...
Ora puoi pure prendermi per il c.lo, non mi arrabbio ;-)

Ah si, visto che la Santander me l'aveva rifiutato (parlo comunque di quasi tre mesi fa, non credo centri con l'articolo), l'ho fatto direttamente con la mia Banca...
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Eccomi qua, sono uno sfigato che ha fatto un mini finanziamento, ho preso una bici da 2mila Euro e non li avevo in mano.
È un auto regalo, non ho altro, niente famiglia, i miei parenti sono in un altra nazione ebbene si, mi volevo viziare!
Tra l'altro, ho pagato appena due rate e fatto quasi 3mila km, per lo meno la uso...
Ora puoi pure prendermi per il c.lo, non mi arrabbio ;-)

Ah si, visto che la Santander me l'aveva rifiutato (parlo comunque di quasi tre mesi fa, non credo centri con l'articolo), l'ho fatto direttamente con la mia Banca...

che ti devo di? nel tuo caso se l'alternativa era non pedalare hai fatto bene. il pensiero che ho espresso era riferito al fare il finanziamento prendersi una bici top che mi sembra abbastanza ridicolo, avendo appunto l'alternativa di virare su un modello di gamma inferiore altrettanto efficiente(o quasi). pensavo il finanziamento fosse solo per certi allestimenti top di gamma. almeno fino ad oggi l ho solo visto come opzione su bici da 10k euro o giù di li.
 

Mauro Sem

Novellino
24 Ottobre 2011
9
1
Vedano Olona
Visita sito
Bici
Giant Carbon / Specialized Camber Elite
c'e' chi deve fare un finanziamento anche per una bici da 1.5k,non ce' niente di male.
Oramai le BDC/MTB e sopratutto Elettriche arrivano a costare come un'utilitaria..... è chiaro che la forbice di prezzo è ampia e uno decide secondo possibilità , ma personalmente a meno di trovarne una nuova magari di un paio di anni prima ad un prezzaccio (MTB Giant Anthem 2016 da 2k .....a 1.1k....nel 2018.....e me la godo !), io mi rivolgo sempre sull'usato, tanto di appassionati che svendono se ne trovano sempre.......comunque il discorso finanziamento se fatto con acume senza esagerare lo trovo un buon compromesso.......anche perchè offerte di finanziamenti per l'acquisto di bike se ne sono sempre visti......certo questo pubblicizzato su questa piattaforma è un pò esasperato, ma ci stupiamo di una cosa oramai normalissima.