Test Scarpe Bontrager XXX Road

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Bontrager ha da poco rinnovato il proprio modello di scarpe top di gamma, le XXX Road, che abbiamo usato in test nello scorso mese e mezzo.

Le XXX presentano tutte le specifiche tecniche di punta offerte da Bontrager, come la suola in carbonio OCLV con indice di rigidità 14 su 14 nella personale scala Bontrager. La tomaia in poliuretano termoplastico, leggerissima e morbida. La doppia chiusura BOA IP1 con passaggio dei lacci sulla parte superiore realizzato in modo da non creare punti di pressione. Talloniera interna in tessuto antiscalzamento. E per finire delle imbottiture in neoprene sulla parte superiore della linguetta per ridurre la pressione sul dorso del piede...

Continue reading...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ho il modello precedente, ed ho provato questo nuovo modello che ripropone la stessa suola ma con una tomaia totalmente nuova che la rende comoda come una pantofola, il doppio boa è garanzia di una pressione uniforme su tutto il dorso del piede, non pensavo che bontrager potesse ulteriormente migliorare un prodotto già ottimo.
Sicuramente sarà la mia prossima scarpa.