Scarpe invernali o copriscarpe?

Scarpe invernali o copriscarpe?


  • Votanti
    289

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
io ho votato copriscarpe per una questione economica ma quando piove non ce copriscarpa che tenga, provati di tutti i tipi, a casa piedi zuppi.
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
copriscarpe della assos ma se ci sono zero gradi sto davanti al caminetto
al caduccio, aspetto che la temperatura o scenda e allora vado a sciare o salga e allora esco in bici

Esatto , inutile intestardirsi ad uscire in bici da corsa con temperature estremamente rigide ; oltre al freddo c'è il problema delle strade ghiacciate e si rischia ben più di un raffreddore.

Possiamo anche prendere la Mtb o meglio ancora variare sport magari andando in montagna a sciare (quale stagione migliore dell'inverno per farlo ? :mrgreen: ) o in piscina.

Meditate o-o

tornando in tema per il momento ho i copriscarpe e calze termiche ma non disdegno in futuro l'acquisto di scarpe invernali anche perchè in Piemonte il freddo è pungente già in autunno inoltrato.
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

marvin69

Novellino
4 Luglio 2012
93
1
Lazio
Visita sito
Bici
Sintesi Morzine carbon
Ho votato copriscarpa, per una questione prettamente economica, ma vi assicuro che, se disgraziatamente si bagna il copriscarpa sono dolori !!! mentre la scarpa invernale, in goretex, tutta un'altra storia, purtroppo avendo sia strada che mtb, scarpe estive ed invernali, sia per l'una che per l'altra, iniziano ad essere un po troppe ;-)))