Scarpe pianta stretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buongiorno a fine stagione devo cambiare scarpe e dopo anni e vari modelli di Sidi volevo provare altro. So che le scarpe (come per la sella ) trovata quella adatta ai piedini non si deve abbandonare ma la voglia di cambiare è tanta.
Ad oggi quali sono le marche/modelli migliori per piede a pianta stretta presenti sul mercato?
Grazie in anticipo a tutti per i consigli
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Buongiorno a fine stagione devo cambiare scarpe e dopo anni e vari modelli di Sidi volevo provare altro. So che le scarpe (come per la sella ) trovata quella adatta ai piedini non si deve abbandonare ma la voglia di cambiare è tanta.
Ad oggi quali sono le marche/modelli migliori per piede a pianta stretta presenti sul mercato?
Grazie in anticipo a tutti per i consigli

Lake,tutto il resto è noia ..... il problema è trovarle e poterle provare prima, ci sono problemi in Italia con la distribuzione
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Gaerne ha pianta stretta, appena meno di Sidi.
Io in passato ho avuto prima Gaerne, poi Sidi trovandomi molto bene con entrambe.
Sono poi passato a Mavic, gran scarpa. Molto comoda e con pianta stretta, anche se un po più larga di Sidi.
Ora ho da alcuni mesi Fizik, ottima anche questa, vestibilità simile a Mavic.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Gaerne ha pianta stretta, appena meno di Sidi.
Io in passato ho avuto prima Gaerne, poi Sidi trovandomi molto bene con entrambe.
Sono poi passato a Mavic, gran scarpa. Molto comoda e con pianta stretta, anche se un po più larga di Sidi.
Ora ho da alcuni mesi Fizik, ottima anche questa, vestibilità simile a Mavic.
Strano le Gaerne mi han sempre detto che hanno la pianta larga ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.