Scarpe Shimano sphyre problema

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao. Scarpe top di gamma. Le manopole si rallentano spesso.sapete se c è un modo per regolarle che tengano?
Stefano
Per manopole credo intendi i boa? (le rotelline). Quelle se vai sul sito della boa e le ordini uguali, te le mandano gratis a casa (anche se qualche cialtrone in giro per mercatini se le vende). E' normale che dopo un certo uso mollino un pò, ma non parliamo di mesi, almeno un paio d'anni....
 

rufius

Novellino
27 Ottobre 2015
61
6
Visita sito
Bici
tommasini ,masi 3V,dogma f8
Per manopole credo intendi i boa? (le rotelline). Quelle se vai sul sito della boa e le ordini uguali, te le mandano gratis a casa (anche se qualche cialtrone in giro per mercatini se le vende). E' normale che dopo un certo uso mollino un pò, ma non parliamo di mesi, almeno un paio d'anni....
il sito della boa? e quale è ? grazie ciao

trovato, è lui ?https://www.boafit.com/en-us/cycling
 
Ultima modifica:

Mirco Brasini

Novellino
21 Marzo 2018
68
19
44
Borghi
Visita sito
Bici
Sab Alicudi
possiedo anche io quelle scarpe da Maggio... i Boa fanno un minimo di attrito quando devi fare il click iniziale che serve per stringere la scarpa ma poi nessun cedimento... comunque il negoziante da cui le ho prese mi ha detto la stessa cosa, ossia: "Boa garantiti a vita: se non vanno bene vieni qui che te li cambio io in garanzia"