Scarpe Specialized S-Works 7

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Pazzesco con quello che costano le scarpe è vergognoso che accadano queste cose spiacevoli...[emoji848]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Si, e’ vero , mi meraviglio anch’io ....,
Forse se mi si rompevano dopo 1 anno poteva anche starci , ma no dopo 1-2 settimane ....tra l’altro , la penultima volta mi si ruppe a 70km da casa ....scarpa scomodissima , non potevo nemmeno alzarmi sui pedali perché mi dava uggia ..
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Garantito, non vanno spediti, devi solo dichiarare cosa non va , poi inserisci il modello di scarpa e l’indirizzo di spedizione.
Tra l’altro a me hanno mandato tutti e 4 i boa, sopra sotto , dx sx.
Nel tuo caso , forse vale la pena però chiedere perché questa situazione.
Sicuramente farò così o-o
Ti ringrazio della dritta ;-)
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
533
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, volevo un consiglio sulle mie scarpe S'works 7 Sagan bianche......le posseggo da marzo e nulla da ridire...anzi!! Ma mi sono accorto che sulla tomaia ed esattamente sulla parte del metatarso sinistro è apparso un alone giallo e non c'è verso di toglierlo.
Premesso che non è dovuto a nessun tipo di contatto o sfregamento con la pedivella, è una cosa normale o mi conviene segnalarlo???? Sono stato dal negoziante ma mi ha detto che si tratta di una cosa normale.
Grazie
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao, volevo un consiglio sulle mie scarpe S'works 7 Sagan bianche......le posseggo da marzo e nulla da ridire...anzi!! Ma mi sono accorto che sulla tomaia ed esattamente sulla parte del metatarso sinistro è apparso un alone giallo e non c'è verso di toglierlo.
Premesso che non è dovuto a nessun tipo di contatto o sfregamento con la pedivella, è una cosa normale o mi conviene segnalarlo???? Sono stato dal negoziante ma mi ha detto che si tratta di una cosa normale.
Grazie

Caspita oltre la brevissima vita di poche settimane che si rompono i Boa, adesso leggo anche l'inconveniente dell'alone sulla tomaia, mi dispiace ma penso che queste scarpe siano un vero flop.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ciao, volevo un consiglio sulle mie scarpe S'works 7 Sagan bianche......le posseggo da marzo e nulla da ridire...anzi!! Ma mi sono accorto che sulla tomaia ed esattamente sulla parte del metatarso sinistro è apparso un alone giallo e non c'è verso di toglierlo.
Premesso che non è dovuto a nessun tipo di contatto o sfregamento con la pedivella, è una cosa normale o mi conviene segnalarlo???? Sono stato dal negoziante ma mi ha detto che si tratta di una cosa normale.
Grazie
confermo la macchia che compare sulla tomaia, le ho avute anche io le sagan bianche poi dopo una caduta si sono rotte e l'ho gettate nella pattumiera. A mio giudizio però non valgono i soldi spesi per l'acquisto.
 
  • Mi piace
Reactions: Predator

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
confermo la macchia che compare sulla tomaia, le ho avute anche io le sagan bianche poi dopo una caduta si sono rotte e l'ho gettate nella pattumiera. A mio giudizio però non valgono i soldi spesi per l'acquisto.
Sicuramente con quello che costano si acquista solo il nome peccato che l'articolo in questione è di scarsa qualità.
È proprio vero che la pubblicità su alcuni prodotti top diventano magici solo a guardarli...[emoji23]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
533
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Anche Specialized mi ha mandato settimana scorsa un bel messaggio dicendo che avevano preso in carico la mia richiesta e in due giorni lavorativi mi avrebbero risposto... stó ancora aspettando!!!!!
Comunque và bene così!!! Non comprerò sicuramente in futuro altre scarpe simili.
Grazie
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Anche Specialized mi ha mandato settimana scorsa un bel messaggio dicendo che avevano preso in carico la mia richiesta e in due giorni lavorativi mi avrebbero risposto... stó ancora aspettando!!!!!
Comunque và bene così!!! Non comprerò sicuramente in futuro altre scarpe simili.
Grazie
[emoji106]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
i vantaggi del forum, ho sempre usato prodotti specialized sia come caschi che come scarpe però leggendo ora tutte le problematiche delle ultime scarpe S-Works 7 sicuramente prenderò in considerazione altri marchi, la scarpa deve esser robusta e non avere un precoce invecchiamento per chi come me le usa frequentemente
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
533
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Per correttezza d’in, anche se in ritardo devo dire che mi furono sostituite gratuitamente. Ottima assistenza.
Solo oggi rileggendo vari post mi sono accorto di non aver aggiornato la situazione.