Scarpe Specialized S-Works EXO

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Specialized presenta le scarpe S-Works Exo, scarpe ultraleggere.
Peso indicativo 150 grammi a scarpa.

per maggiori infoamzioni:
https://www.all4cycling.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=S-Works+EXOS+Road+

specialized-exos-shoes-blk-19_hr.jpg

specy-exos-road-white-19_hr.jpg
 

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
44
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Volevo fare la pazzia, le ho indossate per curiosità, poi ho preso le sworks 7 ;-)
Sono un guanto, leggerissime e molto molto morbide, sembra di avere un paio di pantofole ai piedi, quindi non so poi nell'utilizzo se sia un vantaggio o meno.
Non mi esprimo invece sul prezzo. :azz
come calzata invece rispecchia altre scarpe? prima che marca avevi? io gaerne ora
 

fedetuci

Novellino
2 Maggio 2015
26
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Cv 2019 11v rim
Avete altre opinioni di queste scarpe? Possibile che non ce l'abbia proprio nessuno...
Io ce l'ho da oltre 3 anni e la mia esperienza è positiva se non fosse che la tomaia si è praticamente lacerata, è talmente sottile che nella parte dove è molto tesa con l'uso si è praticamente strappata, per il resto sono soddisfatto sia come leggerezza che come rigidezza (infatti non sono molto d'accordo con il commento precedente che parla di pantofola... ma non sono un esperto, quindi mi baso solo sulla mia esperienza di solo 2 paia di scarpe utilizzate nella mia breve carriera ciclistica dal 2014)