Scelta fra telaio Cipollini RB1K o Dogma F10

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Sono indeciso fra questo telaio:

ed un Pinarello dogma F10, a parte il costo notevole fra i due, non so se il telaio cipollini è un pò estremo rispetto al dogma e...il tubo sella sulla cipollini nella foto come funziona, grazie a chi rispondera
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sono indeciso fra questo telaio:

ed un Pinarello dogma F10, a parte il costo notevole fra i due, non so se il telaio cipollini è un pò estremo rispetto al dogma e...il tubo sella sulla cipollini nella foto come funziona, grazie a chi rispondera
Il reggisella funziona che tu tagli il tubo piantone alla tua misura e poi, solitamente, ci si può giostrare un po' con l'altezza tramite degli spessori presenti dentro il "cappuccio" del reggisella.
Non è forse la soluzione più pratica ma, io l'avevo su una bici ed era molto bello da vedere.
Sono due telai fantastici, la scelta non è affatto facile...
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
In effetti come l' F10 mi ha colpito molto per l'estetica sono sincero, lo montero in dicembre penso ho un mezza intenzione di mettere un manubrio aero con cavi integrati, vedrò.... comunque le foto son sicure.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In effetti come l' F10 mi ha colpito molto per l'estetica sono sincero, lo montero in dicembre penso ho un mezza intenzione di mettere un manubrio aero con cavi integrati, vedrò.... comunque le foto son sicure.
L´ho hai trovato ad un super prezzo!
Pure il negozio e´valido, io ci presi anni fa il casco da crono ed una Wilier Triestina, spedita a casa in uno super scatolone!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.585
13.231
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Comunque vado a ritirarlo di persona, non perchè non mi fido del negozio ma per essere sicuro della taglia.
Ovvio, il mio era solo un giudizio basato su di una esperienza passata...
Io mi son trovato molto bene pur comprando a distanza (abitavo vicino Trieste).
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.466
3.484
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ovvio, il mio era solo un giudizio basato su di una esperienza passata...
Io mi son trovato molto bene pur comprando a distanza (abitavo vicino Trieste).
Beh comunque mi rincuora sapere che ti sei trovato bene, io telefonicamente ho trovato persone molto preparate e disponibili, e comunque anche per me è un disccreto viaggetto, parto da Pinerolo.....come Fantozzi alla coppa cobram !!!
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11