Scelta misuratore di potenza

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma dai, tagliate la testa al toro e non se parli più... :azz:mrgreen::-)xxxx:wacko:
Basta chiederlo alla moglie/ragazza per Natale ed è fatta.

44fe47cdf112723d99295371c0a07786.jpg
con chiederlo alla moglie, ti riferisci al divorzio vero...??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

il-volpino

Novellino
17 Dicembre 2016
73
0
firenze
Visita sito
Bici
Viner monta Shimano 600
Si avvicinano le feste di Natale e devo scrivere la letterina a Babbo Natale...
Gli chiedo gli Assioma Duo in cambio di una bustarella da 700 euri oppure i garmin vector 3 per 850 euri?

Chiaramente i prezzi di listino sono diversi (800 vs 1000) ma per vie piu o meno traverse riuscirei a procurarmeli a questi prezzi...

Che ne dite?
Quale scegliere?

Grazie
Ci spieghi come fare ad acquistarlo a 700€ assioma 2

grazie per la risposta
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Qualche consiglio e info su come si comporta,dalle vostre esperienze, il Rotor 2inpower?
Sono in procinto dell'acquisto del mio primo PM,ed avendo una Cervelo S3 allestita di guaradnitura Rotor 3Df,passare a un Pm della stessa azienda potrebbe essere una spinta in più a prendere 2inpower.
Ma come Pm come si comporta?
 
  • Mi piace
Reactions: little boy

yenas

Pignone
3 Settembre 2015
195
13
Visita sito
Bici
attesa
Salve chiedo consiglio per scelta tra stage e vector 2 doppio il prezzo varia di 100 euro sull'usato. É il primo pm .. vengo però da allenamento invernale con elite direto per continuare su strada con allenamenti basati sui watt. Grazie

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Vorrei acquistare un power meter senza spendere un eresia, cosa consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai di Assioma, li monti-smonti in un attimo come qualunque pedale, qualche secondo per la calibrazione e vai! Hanno doppio protocollo, Ant+ e bluethoot, quindi puoi usarli con qualunque ciclo-computer compatibile Ant+ oppure tramite smartphone interagendo con molte app allenanti come TrainerRoad o Zwift.
La batteria dura parecchio, prodotto ben fatto e italiano. Puoi iniziare con un pedale poi passi a due se vuoi.
Rilevano anche la cadenza e pesano poco! Io ne sono molto soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
tutto vero e condivisibile, unica pecca forse che hanno gli assioma,,,che hanno le batterie inerne ricaricabili, questo vuol dire che se ti accorgi che sono scariche sei fregato, altri invece puoi mettercene nuove, ceto sono da acquistare ogni volta..
 
  • Mi piace
Reactions: little boy

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
tutto vero e condivisibile, unica pecca forse che hanno gli assioma,,,che hanno le batterie inerne ricaricabili, questo vuol dire che se ti accorgi che sono scariche sei fregato, altri invece puoi mettercene nuove, ceto sono da acquistare ogni volta..

Hai 50 ore di autonomia, quando sono scariche ti appare un messaggio sul Garmin (o altro ciclocomputer) e hai ancora 8 ore di pedalate. Non vedo grandi problemi.
Inoltre in qualunque momento puoi controllare il livello della batteria tramite IPhone.
Bisogna proprio impegnarsi per rimanere a secco.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Hai 50 ore di autonomia, quando sono scariche ti appare un messaggio sul Garmin (o altro ciclocomputer) e hai ancora 8 ore di pedalate. Non vedo grandi problemi.
Inoltre in qualunque momento puoi controllare il livello della batteria tramite IPhone.
Bisogna proprio impegnarsi per rimanere a secco.
stavo solo citando un difetto, rispetto ad altri , che per me cmq lo è...rischi appunto che dopo 9 10 uscite non hai i dati watt x batterie scariche..
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
stavo solo citando un difetto, rispetto ad altri , che per me cmq lo è...rischi appunto che dopo 9 10 uscite non hai i dati watt x batterie scariche..
Scusami ma non capisco. Anche le altre, quelle non ricaricabili si scaricano. Con la differenza che nel caso degli Assioma, non devi correre al tabaccaio per avere i dati.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sgamer

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
stavo solo citando un difetto, rispetto ad altri , che per me cmq lo è...rischi appunto che dopo 9 10 uscite non hai i dati watt x batterie scariche..
stavo solo citando un difetto, rispetto ad altri , che per me cmq lo è...rischi appunto che dopo 9 10 uscite non hai i dati watt x batterie scariche..
Quando ti appare l’avviso hai ancora 8 ore.... hai voglia di pedalare
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ragazzi scusate ma Assioma uno come primo misuratore di potenza può andare? o non vale la pena prenderlo per un solo pedale?
Io veramente ne ho sentito parlar bene ma non vorrei sbagliare l'acquisto...
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Quando ti appare l’avviso hai ancora 8 ore.... hai voglia di pedalare
Con lo smartphone, io ho samsung con Android, in pochi secondi puoi controllare % batteria, e tutti i settaggi, puoi anche impostare offset di misurazione, per gestire piu powermeter con una sola Ftp.
Carica magnetica, puoi caricarli dopo ogni uscita, semplicissimo.
Li consiglio, io li uso con soddisfazione, su bdc, sui rulli kickr e li ho usati anche in mtb per fare confronto di watt con il powertap G3 Disk.
Rimanere con batteria scarica durante uscita significherebbe proprio noncuranza.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk