Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Scelta scarpa da running (road)

Discussione in 'Altri sport - running & sport invernali' iniziata da lorenzp26, 5 Agosto 2017.

1. lorenzp26

lorenzp26 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Salve a tutti, dovrei prendere scarpe da running per prossime gare in strada. Mi ero posto come budget massimo 70 /80 euro e così la scarpa che più mi intrigava l'ho lasciata là.... Era una Mizuno Wave Ultima 9, veramente comoda. Ho provato anche delle Adidas, in particolare non mi sembra male la Duramo 8. Voi avete consigli?

2. LaBell

LaBell Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    34
    Molto, troppo soggettivo. Dai qualche info in più, tipo il passo medio, pronatore/neutro/supinatore, tipo di percorso, scarpe utilizzate attualmente... con quella cifra trovi una scarpa media dell'anno scorso, il top gamma la vedo dura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Violator

Violator Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    68
    cerca un negozio specializzato con gente competente che sappia indirizzarti verso la scelta migliore.... nel running avere la scarpa giusta è fondamentale.
    ciao

4. lorenzp26

lorenzp26 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Allora.... Passo medio: gare max 5km tengo i 4'50, fino ai 15km invece sto sui 5'05". Come stile sono sul neutro e normalmente i percorsi sono cittadini, al massimo con brevi tratti campestri se l'arrivo è (ad esempio) dentro ad un campo sportivo. Ho sempre utilizzato marche Decathlon tipo Kalenji

5. Reds

Reds Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    15
    Ho cominciato a correre in modo sistematico quest'anno: distanza massima 15km, solo asfalto e percorsi vallonati. Un amico podista/biker mi ha consigliato le puma ignite abbinate a delle solette tipo noene, venendo dal ciclismo ho preferito la versione disc e ne sono soddisfatto. In rete le trovi a prezzi molto accessibili, controlla su Amazon.

Condividi questa Pagina