Cosa consigliate come sci da pista accessibile?

  • Dynastar peed Zone 7 2019

    Voti: 0 0,0%
  • Rossignol Pursuit 600 CAM 2019

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Joecoz

Novellino
8 Agosto 2019
2
0
47
Como
Visita sito
Bici
Btwin
Ciao a tutti.

premetto che non sono esperto nello sci, anzi ! Ma sto migliorando. Vorrei infatti comprare il mio primo paio di sci. Il problema e che non so dove mettere mani.

Avete Consigli?
Qui le mie info:
peso: 76 kg
altezza 1.85
misura 45

Ho letto diversi forum e siti per cercare di capire lo sci che megli si adatta alle mie esigenze e credo che il questo Dynastar non sia affatto male: https://www.gearscore.it/dynastar/speed-zone-7-xpress/2019/test-e-prezzi/
Forse un po' corto il modello per me? Che ne dite?

Grazie in anticipo,

Joe
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ciao a tutti.

premetto che non sono esperto nello sci, anzi ! Ma sto migliorando. Vorrei infatti comprare il mio primo paio di sci. Il problema e che non so dove mettere mani.

Avete Consigli?
Qui le mie info:
peso: 76 kg
altezza 1.85
misura 45

Ho letto diversi forum e siti per cercare di capire lo sci che megli si adatta alle mie esigenze e credo che il questo Dynastar non sia affatto male: https://www.gearscore.it/dynastar/speed-zone-7-xpress/2019/test-e-prezzi/
Forse un po' corto il modello per me? Che ne dite?

Grazie in anticipo,

Joe

Ciao! Non capisco il senso di iscriversi ad un forum di ciclismo su strada per chiedere quale sia il miglior sci da acquistare.........
Ad ogni modo condividendo con te la passione dello sci ti consiglio di iscriverti allo skiforum dove sicuramente troverai utenti disponibili e capaci di aiutarti al meglio o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Joecoz

Joecoz

Novellino
8 Agosto 2019
2
0
47
Como
Visita sito
Bici
Btwin
Ciao! Non capisco il senso di iscriversi ad un forum di ciclismo su strada per chiedere quale sia il miglior sci da acquistare.........
Ad ogni modo condividendo con te la passione dello sci ti consiglio di iscriverti allo skiforum dove sicuramente troverai utenti disponibili e capaci di aiutarti al meglio o-o


Grazie mille.
Siccome c'è una sezione Sport invernali e altri sport mi sono permesso di scrivere qui.

Ciao

Joe
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Grazie mille.
Siccome c'è una sezione Sport invernali e altri sport mi sono permesso di scrivere qui.

Ciao

Joe

Per carità... però è una singola sezione letta esclusivamente da quei pochi di noi che si divertono anche sugli sci.
Come ti ho detto lo skiforum (sul quale sono iscritto anch’io) è il “luogo” più indicato per trovare tutte le info ed i consigli di cui necessiti o-o