Scomparsa

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Un mio conoscente mi ha chiesto di far girare questo appello, che non sembra uno scherzo..... purtroppo. Nel pdf allegato foto della persona scomparsa.
Eccovi la richiesta di aiuto:



Il giorno 10 Agosto mia sorella, 56 anni, alta 1,60m, capelli neri lunghi (tinti) ed occhi scuri, si trovava in vacanza a Siusi (BZ). Alle ore 7 del mattino è uscita per fare una passeggiata e non è più tornata. Allertati i carabinieri sono state eseguite ricerche in zona senza esito. La testimonianza attendibile di due turisti, che hanno riconosciuto mia sorella da delle foto segnaletica lasciate dai carabinieri, fa presumere che in stato confusionale abbia raggiunto Bolzano (c'è anche la testimonianza di un autista dei bus) e si sia diretta alla stazione ferroviaria. Qui si perdono le tracce segnalate anche dalle unità cinofile di zona. Da quel giorno non abbiamo più notizie. Ho moltissimi amici che si stanno prodigando diffondendo il volantino che ora vi allego. Telegiornali e televisioni locali hanno già parlato di lei. Su "gente" di questa settimana c'è un articolo. Oggi se ne è occupato anche "Studio aperto" alle ore 12,30 e manderà una nuova intervista a me questa sera alle 18,30.
Quello che vi chiedo è questo. Sapendo che la nostra attività modellistica spesso ci porta in zone non molto battute dalle persone , soprattutto per quelli che praticano il volo con gli alianti, se potete darmi una mano a diffondere il volantino semplicemente stampandolo e mettendolo in quelle zone che vi sembrano più idonee. Abbiamo una segnazione di qualche giorno fa di una persona che l'avrebbe vista ad Agordo sabato 22 agosto. Questa persona ha mandato la segnalazione dopo aver visto il volantino per cui quando è scattato l'allarme la presunta mia sorella non era più lì.
Non mi faccio illusioni. Potrebbe trovarsi in un dirupo ma finchè non si ha la certezza del suo ritrovamento, viva o morta, il dubbio resta.
Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.
Allego il volantino chiedendovi nuovamente la cortesia di diffonderlo in qualsiasi parte d'Italia.
Grazie
 

Allegati

  • Scomparsa Pierolga.pdf
    81,9 KB · Visite: 76

skwattrinated

Gregario
19 Aprile 2007
678
2
46
Agordo - BL
Visita sito
Sperando chre serva a qualcosa, visto che abito ad Agordo e sembra che l'ultima volta possa essere stata vista qui, sto cercando di diffondere il volantino.
Non credo di poter nemmeno immaginare cosa i familiari stiano provando, a loro va il mio più sincero augurio che tutto possa andare bene.