sconti tour

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ragazzi, ma canyon, li farà sicuramente gli sconti al tour???
solo sul telaio o anche sulle bici complete????
quando inizieranno gli sconti, gia da prima il tour o dal giorno della prima tappa???
ciao grazie
 

ATTBAR

Novellino
12 Dicembre 2008
21
0
ODERZO
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Quest'anno sono partiti, se non ricordo male, con la prima tappa ed erano sia per i telai che per le biciclette complete.
Lo sconto giornaliero era determinato dalla classifica dell'arrivo di tappa dei corridori della Omega Pharma Lotto.
Io ho preso un telaio Ultimate CF SLX con lo sconto del 20% ma nei giorni successivi lo sconto ha raggiunto anche il 40 o 45%!!!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ti ringrazio, ma quindi si rifaranno sicuramente??
col 20% di sconto su 3/4 mila euro di bici è uno bello sconto....
 
P

pirata_Sempre

Guest
Quest'anno sono partiti, se non ricordo male, con la prima tappa ed erano sia per i telai che per le biciclette complete.
Lo sconto giornaliero era determinato dalla classifica dell'arrivo di tappa dei corridori della Omega Pharma Lotto.
Io ho preso un telaio Ultimate CF SLX con lo sconto del 20% ma nei giorni successivi lo sconto ha raggiunto anche il 40 o 45%!!!

40-45%??? ...allora tengo un pò di soldi sul conto che se scende il prezzo della bici da crono la prendo al volo...
 

ino

Pignone
10 Ottobre 2010
192
7
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra 2011
Quest'anno sono partiti, se non ricordo male, con la prima tappa ed erano sia per i telai che per le biciclette complete.
Lo sconto giornaliero era determinato dalla classifica dell'arrivo di tappa dei corridori della Omega Pharma Lotto.
Io ho preso un telaio Ultimate CF SLX con lo sconto del 20% ma nei giorni successivi lo sconto ha raggiunto anche il 40 o 45%!!!

Ma 20%, o addirittura 45/45% era indifferentemente per qualsiasi importo oppure c'era uno sconto massimo di un tot?
Perchè mi sembra di aver letto in qualche discussione che in ogni caso (p.e. una bdc) era al massimo di 600€ se ho ben capito.
 

ATTBAR

Novellino
12 Dicembre 2008
21
0
ODERZO
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
Confermo: lo sconto - io tenevo d'occhio il telaio ULTIMATE CF SLX - ha raggiunto uno sconto anche del 40 o 45%. Io purtroppo ho approfittato nella giornata che aveva solo il 20%.
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Alla terza giornata del Tour lo sconto è arrivato al 50% , ma inutile dire che il giorno dopo i telai con le misure più usate (54-56-58) erano già tutti esauriti. Solo i più veloci sono riusciti ad aproffitarne (tra cui io:mrgreen:).

Comunque questo sconto riguardava solo i telai. Per la bici completa mi sembra che si arrivava al massimo a 600 euro (a seconda dei modelli, correggetemi se sbaglio)
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Alla terza giornata del Tour lo sconto è arrivato al 50% , ma inutile dire che il giorno dopo i telai con le misure più usate (54-56-58) erano già tutti esauriti. Solo i più veloci sono riusciti ad aproffitarne (tra cui io:mrgreen:).

Comunque questo sconto riguardava solo i telai. Per la bici completa mi sembra che si arrivava al massimo a 600 euro (a seconda dei modelli, correggetemi se sbaglio)
GIUSTO telaio costava con sconto50% solo un giorno ao-o 749 euri e mod. bici comlette erano ULT.CF SLX TEAM E CF SLX 8.0 solo 2 mod.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
GIUSTO telaio costava con sconto50% solo un giorno ao-o 749 euri e mod. bici comlette erano ULT.CF SLX TEAM E CF SLX 8.0 solo 2 mod.
infatti,io alla seconda giornata ho preso il telaio cf slx evo,da €1500 a €750...............e adesso me lo sto godendo alla stragrande.....
Grazie Canyon e grazie alla omega-lotto.