Ha detto che è strano quello che è successo soprattutto per i continental che sono molto affidabili.
Sent from my E6653 using BDC-Forum mobile app
Sent from my E6653 using BDC-Forum mobile app
Ha detto che è strano quello che è successo soprattutto per i continental che sono molto affidabili.
Sent from my E6653 using BDC-Forum mobile app
Sicuramente qualcosa di strano c'è. Il mio aveva un difetto, questo è sicuro.Sarà anche strano a se questa discussione è arrivata a 68 pagine qualche problemino mi sa che ce l'hanno.......
Quindi pur avendone presumibilmente montati a centinaia non ha sentito di altri casi . Anch'io dopo aver seguito la discussione ho sentito due rivenditori ed entrambi mi hanno detto di non aver avuto problemi. Penso che se avessero anche il minimo dubbio eviterebbero di venderli perché in caso di icidente verrebbero tirati in ballo anche loro.Ha detto che è strano quello che è successo soprattutto per i continental che sono molto affidabili.
Sent from my E6653 using BDC-Forum mobile app
Per come la vedo io questa è una statistica e negativa, quindi probabilmente il nuovo modello presenta dei problemi. Giustamente è come dici tu, la bici la guido sempre io e sempre allo stesso modo ed immagino che anche i tragitti saranno grosso modo gli stessi.Io parlo per quella che è la mia esperienza personale e dei miei amici di uscita. Da tantissimi anni usiamo (ora quasi più nessuno) Continental GP 4000S, col primo modello problemi molto vicini allo zero. Da quando è uscito il nuovo modello non sono riuscito a portare un copertone a fine vita (stesso dicasi per i miei amici) prima o poi (molto prima purtroppo visto che ne ho buttati tre o quattro praticamente nuovi) si taglia tra il battistrada e la spalla del copertone o solo la spalla, esce la camera e scoppia. So benissimo di non fare statistica come singolo individuo ma, porca miseria, la bici la guido io sempre allo stesso modo e sempre sulle stesse strade, come mai queste cose mi succedono solo con i GP4000 SII?
Io parlo per quella che è la mia esperienza personale e dei miei amici di uscita. Da tantissimi anni usiamo (ora quasi più nessuno) Continental GP 4000S, col primo modello problemi molto vicini allo zero. Da quando è uscito il nuovo modello non sono riuscito a portare un copertone a fine vita (stesso dicasi per i miei amici) prima o poi (molto prima purtroppo visto che ne ho buttati tre o quattro praticamente nuovi) si taglia tra il battistrada e la spalla del copertone o solo la spalla, esce la camera e scoppia. So benissimo di non fare statistica come singolo individuo ma, porca miseria, la bici la guido io sempre allo stesso modo e sempre sulle stesse strade, come mai queste cose mi succedono solo con i GP4000 SII?
**infatti!! stessissima esperienza.....ne ho buttate di conti gp4000II
addirittura una delle volte che mi si spaccò la gomma ho interpellato ciclimattia per comunicare la brutta riuscita della gomma, e lo stesso, me la sostituì senza battere cicglio! stessa brutta riuscita: spacchi ovunque e ernie fuorisciute e poi BUM!
oggi al pensiero che potrebbe succedere in curva in discesa forte mi rabbrividisce......per me CAPITOLO CHIUSO!!!!
Ma i Continental li fanno in
Germania o in Cina? Interessante il prezzo all'ingrosso...
https://it.aliexpress.com/store/pro...fa2b1e4&transAbTest=ae803_1&priceBeautifyAB=0
Giusto e' sembra che sia stato gia detto..ma mettiti nei panni di qualcuno che vuole fare affari alla faccia di noi polli...Prova a scrivere al cinese di turno che te ne servono 200 - 400 paia e poi ne riparliamo.
E quale canale useresti per vendere i tarocco ?.Quindi vuoi che qualcuno si faccia scrupoli a vendere Continental taroccati?
Ma i Continental li fanno in
Germania o in Cina? Interessante il prezzo all'ingrosso...