, gli altri sempre presi in negozi on line più che affidabili.[/QUOTE]
Pure io....
Pure io....
, gli altri sempre presi in negozi on line più che affidabili.
I copertoncini hanno circa 2200 kmA me pare una lacerazione da sasso o buca, i copertoncini mi sembrano alquanto vissuti cambialo o una buona toppa interna.
Attenzione a dare informazioni non veritiere.. Ho già consegnato una bici montata r7000 ben più di un mese fa e ho anche ricambi disponibili. Ci sono stati problemi con le guarniture che sono in ritardo in quanto c'è stato un incendio nella fabbrica dove svolgono i trattamenti termici. Ma il resto è tutto disponibile. Parlare solo quando si è certi delle cose che si dicono è cosa buona e giusta. salutiPer carita', non nominare brand rispettabilissimi di cui mi fido ciecamente e nei cui confronti nutro profonda ammirazione ma nelle filiere commerciali c'e' sempre il disonesto,la crepa,colui o coloro che si sentono intelligenti o forse meglio dire furbi ed inquinano il mercato genuino con prodotti taroccati.Io ne sono convinto, ed esempio ne e', riguardo il comparto alimentare, il libro " Siete pazzi a mangiarlo" Gia' quando sento parlare di prodotti originali venduti senza la scatola mi viene l'orticaria. Ma senza andar lontano basta dire che il gruppo Shimano R7000 non e' ancora in vendita in Europa che in Cina e' gia' sul mercato da Luglio.Quindi vuoi che qualcuno si faccia scrupoli a vendere Continental taroccati?
Io Parlo con cognizione di causa soprattutto del fatto che mentre l'R7000 in Europa non era ancora disponibile,mi pare parliamo di maggio - giugno di quest'anno, in Cina l'R7000 a giugno era disponibilissimo ed ovviamente taroccato. Ma quanto scrivo lo scrivo solo per analizzare un aspetto ben piu' complesso che a noi poveri mortali ciclisti sfugge: in giro ci sono molti componenti marchiati con brand famosi che di brand hanno niente e che vengono posti in vendita senza scrupoli. Portavo l'esempio del libro: "Siete pazzi a mangiarlo", ecco se lo avete letto, spostate il tutto in ambito commerciale - ciclistico ed il gioco e' fatto. Per rimanere in topic mi sono chiesto: ma se si e' verificato piu' di un problema sui copertoni Continental Grand Prix 4000 S II, vi pare che l'Azienda se ne sarebbe stata con le mani in mano? se non hanno ritirato il prodotto dal mercato, a mio parere, e' perche' quel prodotto non e' uscito dai loro canali ufficiali di vendita.Parlare solo quando si è certi delle cose che si dicono è cosa buona e giusta. saluti
Quello che stai affermando è sacrosanto, ma se un azienda ha solo un dubbio che ci siano dei falsi prodotti in giro, ha l'obbligo morale ma soprattutto perché ne va del suo nome, di comunicare questo e discostarsi dai prodotti non originali.Io Parlo con cognizione di causa soprattutto del fatto che mentre l'R7000 in Europa non era ancora disponibile,mi pare parliamo di maggio - giugno di quest'anno, in Cina l'R7000 a giugno era disponibilissimo ed ovviamente taroccato. Ma quanto scrivo lo scrivo solo per analizzare un aspetto ben piu' complesso che a noi poveri mortali ciclisti sfugge: in giro ci sono molti componenti marchiati con brand famosi che di brand hanno niente e che vengono posti in vendita senza scrupoli. Portavo l'esempio del libro: "Siete pazzi a mangiarlo", ecco se lo avete letto, spostate il tutto in ambito commerciale - ciclistico ed il gioco e' fatto. Per rimanere in topic mi sono chiesto: ma se si e' verificato piu' di un problema sui copertoni Continental Grand Prix 4000 S II, vi pare che l'Azienda se ne sarebbe stata con le mani in mano? se non hanno ritirato il prodotto dal mercato, a mio parere, e' perche' quel prodotto non e' uscito dai loro canali ufficiali di vendita.
Io in 2000 km scoppio di quello anteriore dovuto a lacerazione del kevlar che tallona sul cerchio ed in seguito taglio sulla spalla in quello posteriore (potrei anche aver preso un sasso ma sulla stessa spalla c'era una cucitura che stava per uscire).
Io 6000 km non li ho mai fatti con nessun copertone, quando iniziano a spiattellarsi e la copertura si assottiglia molto, li cambio.Qual'è la durate media di questa gomma al posteriore? Li fa 6.000km?
Io infatti per stare tranquillo li ho sostituiti.Ho assistito recentemente allo scoppio di questi copertoni,uno squarcio laterale ha fatto esplodere la camera ispezionando abbiamo trovato un altro squarcio laterale non ancora aperto del tutto è gia la seconda volta in un anno, la mia non è un esperienza diretta ma percorro le medesime strade,ho usato la vecchia versione per anni mai un problema credo che abbiano dei seri problemi questi nuovi 4000s2
Io ero molto scettico.Ho assistito recentemente allo scoppio di questi copertoni,uno squarcio laterale ha fatto esplodere la camera ispezionando abbiamo trovato un altro squarcio laterale non ancora aperto del tutto è gia la seconda volta in un anno, la mia non è un esperienza diretta ma percorro le medesime strade,ho usato la vecchia versione per anni mai un problema credo che abbiano dei seri problemi questi nuovi 4000s2
Idem e aggiungo, per me nel complesso i migliori copertoncini.Io ero molto scettico.
Ci ho fatto 1000km ed i fianchi sono come nuovi ed ancora è presente addirittura la linea centrale all'anteriore.
La mescola sembra molto dura rispetto chessó ai Michelin Pro4.
Qual'è la durate media di questa gomma al posteriore? Li fa 6.000km?
Devo dire che come scorrevolezza e guidabilita' sono ottimi...il problema è il resto.Io ero molto scettico.
Ci ho fatto 1000km ed i fianchi sono come nuovi ed ancora è presente addirittura la linea centrale all'anteriore.
La mescola sembra molto dura rispetto chessó ai Michelin Pro4.
Io le cambio attorno ai 6000 (qualcosa in meno) ci arrivano al limite però
Io 6000 km non li ho mai fatti con nessun copertone, quando iniziano a spiattellarsi e la copertura si assottiglia molto, li cambio.
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