Scott addict r1

RARAMURI

Novellino
15 Maggio 2014
6
0
Visita sito
Bici
GIANT
Ho due altre alternative:
DE ROSA KING 3,
MONTATA CAMPAGNOLO RECORD 10 V,
RUOTE CAMPAGNOLO NEUTRON ULTRA,
ACCESSORIATA DEDA ZERO 100.

a 1300,00 euro;

DE ROSA TANGO
TELAIO FULL CARBON, GRUPPO SHIMANO DURA ACE 10 V, RUOTE ELEVEN
a 1200,00 euro

Siccome non me ne intendo molto vorrei qualche parere per orientarmi al meglio nella scelta
 

RARAMURI

Novellino
15 Maggio 2014
6
0
Visita sito
Bici
GIANT
Grazie, effettivamente per quel poco che ne capisco sembra anche a me un ottimo prezzo (la bici è del 2012); dovrò verificarne le condizioni ma credo di potermi fidare. Inoltre ho chiesto, in caso di acquisto, dii cambiare la guarnitura perché abito in montagna e ho bisogno almeno di un 50/34.
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Grazie, effettivamente per quel poco che ne capisco sembra anche a me un ottimo prezzo (la bici è del 2012); dovrò verificarne le condizioni ma credo di potermi fidare. Inoltre ho chiesto, in caso di acquisto, dii cambiare la guarnitura perché abito in montagna e ho bisogno almeno di un 50/34.

Si, la compact te la consiglierei in ogni caso. Però temo che il cambio guarnitura faccia lievitare un pò il prezzo.
 

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
La De rosa e la Scott mi sembrano delle ottime occasioni (posto che va verificato quanto e come sono state usate).

La scott ha un gruppo eccellente ma ruote di gamma molto bassa, non adeguate al resto della bici.

La De Rosa king 3 è un telaio stupendo ma il gruppo è un po' datato, buone le ruote e la componentistica (occhio che le ruote potrebbero avere molti km).

La tango è una bici di parecchi anni fa che è passata alla storia per la sua bruttezza... non vale assolutamente quel prezzo visto anche il gruppo e soprattutto le ruote che monta...

Se non sei un agonista consiglio la scott magari con un upgrade delle ruote
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Salve, alla ricerca di una bdc usata da corsa della mia taglia, mi sono imbattuto in questa:
Scott Addict R1
Campagnolo super record 11v
ruote campagnolo Khamsin
Attacco + manubrio ritchey WCS carbon

al prezzo di 1500,00 euro

Fossi in te sceglierei la Scott Addict R1, vedi se per 1.700 ti mette un paio di Vision T30 Trimax, le Campagnolo Khamsin sono molto entry level come ruote.
 

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
80
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
Aiuto aiuto, chiedo anche io consigli su Scott
Nel dettaglio un telaio Addict R1 in tg 56, anno 2008 ottimo usato a 500€ , ( poi ruote userò le Mavic SLS) oppure optare per cannondale ( Supersix o Systemsix) in carbonio magari più recenti ( prezzi 800-1000 €) ???
Premesso che son un amatore , non agonista road x il momento, e ho pedalato su bellissima Cdaale Caad 6 versione darci Roubaix , solo in tg 58 quindi leggermente troppo abbondante . Grazie per i consigli , 182cm x 86 cavallo , il biomeccanico ha sentenziato una 55/56 con pipa da 110 almeno .....