Scott cr1 20/Scott cr1 30

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Salve ragazzi poco fa stavo visitando il sito della SCOTT e avevo adocchiato la cr1 e oltre alla 10 (evitata per via della cifra un pò altina per me, mi sembra sui 2000 euro) ho visto la 20 e la 30.
Mi sapreste dire a listino qual' è il prezzo di entrambe?
Sarei quasi interessato alla 20 (che può montare sia la tripla che la compact 105) montata col 105 compact.
A dirvi il vero avevo quasi deciso per la Cube agree gtc pro ma credo che il telaio della Scott sia migliore.

rokc

Novellino
2 Settembre 2014
43
8
Visita sito
Bici
Wilier gtr
Non fissarti sul brend( almeno io ho fatto così) come entry level carbonio vai di cube che con gli stessi soldi
monti ultegra completo invece del 105 solo deragliatore e comandi.
Anch'io ho sono qndato a vedere la scott ,alla fine ho preso la cube agree race.
Non credere che la scott a quel prezzo ti dia un super telaio e la cube na schifezza.

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Salve ragazzi poco fa stavo visitando il sito della SCOTT e avevo adocchiato la cr1 e oltre alla 10 (evitata per via della cifra un pò altina per me, mi sembra sui 2000 euro) ho visto la 20 e la 30.
Mi sapreste dire a listino qual' è il prezzo di entrambe?
Sarei quasi interessato alla 20 (che può montare sia la tripla che la compact 105) montata col 105 compact.
A dirvi il vero avevo quasi deciso per la Cube agree gtc pro ma credo che il telaio della Scott sia migliore.

cos è che ti fa credere che il telaio scott sia migliore??
cmq se ti piace scott dai un occhio al sito di cavalierebici o bikextreme e ne trovi diverse.
a mio avviso mi guarderei in giro...perché con quello che costa un cr1...trovi a mio avviso di meglio.
io il cr1 è l'unica bici di scott che non comprerei mai per il rapporto qualità-prezzo.o-o
del resto è un telaio onesto.

Ultima modifica:

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
cos è che ti fa credere che il telaio scott sia migliore??
cmq se ti piace scott dai un occhio al sito di cavalierebici o bikextreme e ne trovi diverse.
a mio avviso mi guarderei in giro...perché con quello che costa un cr1...trovi a mio avviso di meglio.
io il cr1 è l'unica bici di scott che non comprerei mai per il rapporto qualità-prezzo.o-o
del resto è un telaio onesto.

Non lo s forse il nome

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ragazzi poco fa sono passato da un sivende della mia zona che tratta Scott per comprarmi una salopetta termica ed aveva una Scott CR1 30 (che monta un Sora 9v) del 2014 usata a 940 euri.
Ha pochi km e sembra in ottime condizioni.
Che ne dite, il prezzo è onesto ?

antonio78

Novellino
13 Dicembre 2014
3
0
Visita sito
Bici
rivenditore scott
Buonasera a tutti, mi chiamo Antonio , anche io sono in cerca della mia prima bdc in carbonio ed ho messo gli occhi sulla cr1 30 della scott dato il prezzo al pubblico alla mia portata.
Mi interessava sapere cosa ne pensavate di questa bici e se conoscevate qualche rivenditore scott nella mia zona ( Morciano di Romagna RN). Inoltre mi chiedevo se il prezzo nel negozio rispetto a quello consigliato dal sito ufficiale è più basso o più alto.
Grazie e buona serata