Scott Plasma

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Plasma 3
Obiettivo Roth 2018
c'è da fare ancora qualche sistemazioncina sulle prolunghe e poi ci siamo
è usata, anzi ben usata, ma per le mie esigenze va benissimo basta che non si smonti
le ruote sono veramente ottime, rispetto alle OBY che ho sulla Madone sono stra confortevoli, la 808 dietro fa veramente un ottimo lavoro una volta lanciati fila proprio bene...seppur con una 404 davanti la bici è molto macchinosa, una volta impostata la traiettoria quella è però direi che si lascia guidare....non penso poi farò molta salita, a Roth andrà benissimo e Elbaman con la Madone...quindi va bene così
non mi resta che sistemare ste benedette prolunghe (devo aprirle e soprattutto metterle più lunghe per spostare i paddles in avanti) e usarla usarla usarla
 

Allegati

  • IMG_6962[1].JPG
    IMG_6962[1].JPG
    463,2 KB · Visite: 114
  • IMG_6954[1].JPG
    IMG_6954[1].JPG
    518 KB · Visite: 104

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Plasma 3
Obiettivo Roth 2018
c'è da fare ancora qualche sistemazioncina sulle prolunghe e poi ci siamo
è usata, anzi ben usata, ma per le mie esigenze va benissimo basta che non si smonti
le ruote sono veramente ottime, rispetto alle OBY che ho sulla Madone sono stra confortevoli, la 808 dietro fa veramente un ottimo lavoro una volta lanciati fila proprio bene...seppur con una 404 davanti la bici è molto macchinosa, una volta impostata la traiettoria quella è però direi che si lascia guidare....non penso poi farò molta salita, a Roth andrà benissimo e Elbaman con la Madone...quindi va bene così
non mi resta che sistemare ste benedette prolunghe (devo aprirle e soprattutto metterle più lunghe per spostare i paddles in avanti) e usarla usarla usarla
Tanta roba... E riguardo le prolunghe... provare un qualcosa in stile Ritchie Porte "ultimo periodo"?

https://i.eurosport.com/2017/06/07/2101525-44025710-2560-1440.jpg?w=1050
 

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
Plasma 3
Obiettivo Roth 2018
c'è da fare ancora qualche sistemazioncina sulle prolunghe e poi ci siamo
è usata, anzi ben usata, ma per le mie esigenze va benissimo basta che non si smonti
le ruote sono veramente ottime, rispetto alle OBY che ho sulla Madone sono stra confortevoli, la 808 dietro fa veramente un ottimo lavoro una volta lanciati fila proprio bene...seppur con una 404 davanti la bici è molto macchinosa, una volta impostata la traiettoria quella è però direi che si lascia guidare....non penso poi farò molta salita, a Roth andrà benissimo e Elbaman con la Madone...quindi va bene così
non mi resta che sistemare ste benedette prolunghe (devo aprirle e soprattutto metterle più lunghe per spostare i paddles in avanti) e usarla usarla usarla

Caro Carletto sei diventato “drogato” di bici[emoji23][emoji23]
Siamo passati tutti alle due ruote senza motore[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk