Scott Racing Bike Club (parte 2)

Discussione in 'Costruttori' iniziata da samuelgol, 24 Novembre 2011.

1. davide955

davide955 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti,
    Volevo chiedere un parere:
    Al momento sono possessore di una bianchi oltre xr2 del 2014,
    Ormai il telaio ha svoltato i 30000 km e avevo voglia di cambiare mezzo, così mi sono interessato alla Scott Foil.
    Volevo sapere da voi se ne può valere la pena anche il telaio in fibra di carbonio hmf che costa un po' meno ?
    C'è molta differenza in termini di rigidità, reattività tra il carbonio hmf e hmx nella foil ?
    Come peso ho visto cambia solo di 160g nel peso complessivo di telaio e forcella
    Scusate se magari è una domanda già fatta ma spulciando nella discussione non avevo trovato nulla
    Vi ringrazio in anticipo

2. Bettina

Bettina Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    41
    Ciao, oltre ad essere interessato alle risposte al messaggio di davide955, perché quasi convinto di cambiare bdc, volevo sapere se ci sia o meno difficoltà a vedere questa bdc Foil: sono della zona Milano est ed ho già contattato una decina di rivenditori, e nessuno ne ha una un negozio da vedere (in tanti hanno le mtb).

3. sdematteis

sdematteis Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    11
    BUONGIORNO UN PICCOLO AIUTO
    Possiedo la scott addict sl del 2016 quella con i profili ossi. qualcuno mi sa dire se è possibile montare copertoncini da 28 mm sulle mie mavic?

4. BrunoDM

BrunoDM Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    85
    Ho lo stesso telaio, modello '15 (unica diff. le grafiche arancioni). Tempo fa chiesi a SCOTT ITALIA la misura massima di copertoni: 28mm.
    Però con i copertoni c'è da fare attenzione tra misura dichiarata ed effettiva.

#3344 BrunoDM, 29 Gennaio 2018
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2018
  5. BrunoDM

BrunoDM Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    85
    Premesso che non sono ancora passato dal rivenditore (per tanti motivi), mi è parso di capire leggendo qui e là che i soli framekit Addict disc ancora non sono disponibili. Ne sapete nulla?

Condividi questa Pagina