Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supermd

Novellino
22 Ottobre 2009
16
2
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 MY14
Che spettacolo di bici raga bellissime, ogni volta che la vedo mi viene voglia di macinare km... Domenica giratina del lago d’Iseo in meno di due ore a 33kmh di media: veramente impressionante


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

filorun

Pignone
26 Settembre 2016
147
21
Castiglioncello
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Salve a tutti. Scrivo in questo post di appassionati possesori di bici Scott per vedere se qualcuno può darmi qualche risposta ai dubbi sulla mia bici Scott da poco acquistata usata. Da quello che sono riuscito a ricostrire si dovrebbe trattare di una Scott cr1 contessa. Sono caduto su un modello da donna per via della difficoltà a reperire un buon usato della mia taglia, parlo di xs. La prima cosa che vi chiedo è se qualcuno sa dirmi che differenza c’è tra questo telaio e l’analogo telaio per i modelli maschili. Inoltre se qualcuno vedendo la foto che posto riesce a risalire al modello esatto compresivo magari anche dell’anno di produzione. Lo so, roba da “Michele”. Grazie comunque.

Edit: l’ho trovata. Si tratta di una Scott contessa cr1 pro del 2010...il negoziante mi ha detto che era di un paio di anni fa...
 

Allegati

  • 9F6A7B96-A1B4-4D38-B7BB-6D986A1189A9.jpeg
    9F6A7B96-A1B4-4D38-B7BB-6D986A1189A9.jpeg
    431,8 KB · Visite: 65
Ultima modifica:

Attila2

Pignone
7 Novembre 2016
124
18
Padova
Visita sito
Bici
Scott Solace
Salve a tutti. Scrivo in questo post di appassionati possesori di bici Scott per vedere se qualcuno può darmi qualche risposta ai dubbi sulla mia bici Scott da poco acquistata usata. Da quello che sono riuscito a ricostrire si dovrebbe trattare di una Scott cr1 contessa. Sono caduto su un modello da donna per via della difficoltà a reperire un buon usato della mia taglia, parlo di xs. La prima cosa che vi chiedo è se qualcuno sa dirmi che differenza c’è tra questo telaio e l’analogo telaio per i modelli maschili. Inoltre se qualcuno vedendo la foto che posto riesce a risalire al modello esatto compresivo magari anche dell’anno di produzione. Lo so, roba da “Michele”. Grazie comunque.

Edit: l’ho trovata. Si tratta di una Scott contessa cr1 pro del 2010...il negoziante mi ha detto che era di un paio di anni fa...
Anch'io ho comperato la CR1 a mia moglie che tra parentesi ne è contentissima, è modello 2016 consegnata a dicembre 2015, ma la grafica è diversa dalla tua quindi il modello deve essere antecedente al 2015, per il resto non saprei risponderti ;-) ;-)
c1b0dbb02050fda1a3fc11d582ded838.jpg
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Solo pedalanci sopra si scopre che la Addict è una bici che annovera tantissimi pregi ma uno del tutto inaspettato: è comodissima e a mio avviso anche l'entra in curva è eccezionale.
Vero anche se la vecchia col reggisella integrato era più scomoda, imho è difficile trovare di meglio. Poi il rapporto qualità prezzo del telaio è molto buono. Anche se devo dire che anni fa la bici completa allo stesso prezzo era molto più leggera.
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.