Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Ciao a tutti....da qualche settimana sto pedalando su una Scott Addict 10 disc, montata ultegra 11v e presa ad un super prezzo.....credo che abbiano tagliato i listini di un buon 30%...per una volta una botta di c....
Mi sembra un'ottima bici, comoda anche per via delle coperture da 32 (che probabilmente sostituirò con dei più comuni , e consoni per uso bitumaro, 28...)
l'ultegra mi sembra di un altro pianeta rispetto il mio sram vecchio di 7 anni....ma magari è solo perchè è nuovo....
spero di postare qualche foto nei prox giorni.
Ciao, se non sono indiscreto posso chiederti quanto l’hai pagata? A me l’hanno offerta a 2200€ già scontata.
 

checoz

Pignone
29 Luglio 2014
122
14
Friuli VG
Visita sito
Bici
Scott Addic RC 20 Disc
buon giorno,e da qualche mese che seguo il form,ho una scott adic 10 2019 tanto desiderata che il 6 marzo scorso decido di prenderla,venerdi scorso faccio la mia prima uscita di 80 kl torno a casa mi cambio vado per prendere la bici e vedo che parte del tubo superiore ha cambiato colore notevolmente diventando piu opaco,ho chiamato il rivenditore e mi ha rassicurato che con un po di lucido va via di stare tranquillo,ma non lo sono,voi che ne pensate

Io ho una Addict 20 RC Disc 2018, telaio lucido, e ho un "problema" simile nella stessa zona. Il mo rivenditore ha detto che è "normale" per un telaio in carbonio....
IMG_0129.JPG
 

vito marino

Novellino
12 Marzo 2019
11
1
39
camporosso
Visita sito
Bici
scott adic 10 2019
sono passato in negozio problema risolto,ci ha passato una cera per il carbonio,poi ci ha dato un panno umido di acqua e l opaco non si vede piu,l opaco esce se ci cade qualche goccia di sudore o di liquido,quella volta avevo il polase,ieri ci ho fatto andare una goccia di gatorade e l opaco non e uscito,grazie a tutti
 

Bluefish

Novellino
3 Gennaio 2019
42
0
49
Recco
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine
Buongiorno a tutti!
Sarei in procinto di cambiare bici, sono orientato ad una bici comoda in stile endurance, essenzialmente il mio ventaglio è composto da:
Tarmac Sport
Roubaix Sport
Scott addict 20

scrivo qui perchè non ho mai avuto la possibilità di provare una bici scott ma ho potuto provare la "vecchia" roubaix (quella con gli inserti Zertz), chi mi aiuta a dipanare i dubbi?

Grazie,

Davide
 

NuCt46

Novellino
27 Novembre 2018
10
5
47
Catania
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 Disc
Vedo molti spessori sotto l'attacco e poco dislivello sella/manubrio!la misura la scelta te?devi fare ancora l'assetto?....scusa mia curiosità!

Scusa se rispondo solo adesso.
In negozio mi hanno regolato solo l'altezza sella in base al mio cavallo. Il manubrio non l'hanno toccato. Sono alto 1.72 e ho le gambe corte (come le bugie :))):)

Domanda: in seguito ad un paio di cadute causate dalla mia inesperienza con le scarpe tacchettate (tutte da fermo per fortuna), mi si sono graffiate le leve dei perni passanti, essendo la parte piu' sporgente della bici. Posso sostituirli con qualsiasi 12x142mm (posteriore) e 12x100mm (anteriore)? Avevo visto quelli DT Swiss con la leva amovibile. Grazie a tutti!
 

Salvo91

Novellino
5 Aprile 2018
21
1
32
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciao ragazzi, possiedo una Scott Addict montata Ultegra 6800 del 2017, sapete per caso che movimento centrale monta?
Stavo pensando di prendere il Quarq e purtroppo non mi intendo di guarniture e movimento centrale, non so su cosa dovrei orientarmi se BB30 o altro.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
dal sito Quarq leggo che hanno solo GPX o BB30, quale dovrei prendere e soprattutto dovrei montare degli adattatori?

La scott addict ha il mc PF86 quindi credo tu debba acquistare gxp.
Tuttavia, ti consiglierei caldamente di aspettare qualcuno che sia ferrato in materia o meglio, di rivolgerti a qualche negozio ufficiale Scott per chiarimenti e preventivo (il minor prezzo che puoi trovare online è sempre uno specchio x le allodole se poi devi avere dubbi addirittura su cosa acquistare...)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Salvo91

Salvo91

Novellino
5 Aprile 2018
21
1
32
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict
La scott addict ha il mc PF86 quindi credo tu debba acquistare gxp.
Tuttavia, ti consiglierei caldamente di aspettare qualcuno che sia ferrato in materia o meglio, di rivolgerti a qualche negozio ufficiale Scott per chiarimenti e preventivo (il minor prezzo che puoi trovare online è sempre uno specchio x le allodole se poi devi avere dubbi addirittura su cosa acquistare...)
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.