Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.969
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La versione Addict RC15 Gray con ultegra DI2 sembra una gran bici. Qualcuno ha idea di quale scontistica sia lecito attendersi rispetto al prezzo di listino?
Le ruote che monta come le valutate?


non so che sconto possano applicare, ma io sono andato a "contrattare" per la rc 10 red, beh del mio usato han fatto una gran valutazione. consegna prevista entro dicembre. se non fosse che sono così affezionato alla mia......
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.969
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Partito l'embolo per la nuova addict:mrgreen:!!! dopo il 20(agosto) vado a farmi fare un preventivo con il nuovo sram red axs,vediamo dove si và a cadere! già contattato un mio amico rivenditore scott mi ha detto che il telaio nudo si và a gennaio/febbraio 2020:bua:

anch'io son rimasto abbastanza spiazzato dai tempi di consegna. ad oggi, per la nuova rc 10 si và ai primi di gennaio. e per lo più sono già esaurite. mi è stato detto che ne vedevano disponibili solo 8 in tutta Europa ;nonzo%
domanda da ignorante. ma perché cos' tanto tempo? una volta che le presentano, no dovrebbero essere già pronti con la linea di produzione? e poi, perché così pochi esemplari?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.929
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
anch'io son rimasto abbastanza spiazzato dai tempi di consegna. ad oggi, per la nuova rc 10 si và ai primi di gennaio. e per lo più sono già esaurite. mi è stato detto che ne vedevano disponibili solo 8 in tutta Europa ;nonzo%
domanda da ignorante. ma perché cos' tanto tempo? una volta che le presentano, no dovrebbero essere già pronti con la linea di produzione? e poi, perché così pochi esemplari?


Non ho rapporti privilegiati né con negozianti né con scott.
Dico la mia e basta
*
Normalmente scott in questo periodo attua saldi sulla linea che sta per dismettere (che poi "saldi"...propone sconti del 15% massimo 20%).
Tempo fa chiesi a "scott italia" e mi fu risposto che PREZZI e DISPONIBILITA' sarebbero stati dichiarati SOLO a settembre.
Tutto quello che si legge fino ad allora, per loro parole, sono speculazioni.

Mio consiglio (non richiesto): aspettate settembre per scegliere e/o decidere cosa fare (o non fare) relativamente alla nuova addict.
Bye



*Per quanto iniziare con una excusatio non petita non mi piace ormai è doverosa premessa visto il numero crescente di polemiconi, azzecca garbugli ecc.
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Salve, ho una Scott Foil 2018 con freni Ultegra di serie. Qualcuno sa se è possibile installare senza problemi dei tubolari Fulcrum Racing speed 35 larghe 20mm o sono troppo strette?
Dal manuale Shimano le misure indicate sono da 20,8 a 24mm.

Grazie

Sent from my Mi 9 SE using Tapatalk
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Partito l'embolo per la nuova addict:mrgreen:!!! dopo il 20(agosto) vado a farmi fare un preventivo con il nuovo sram red axs,vediamo dove si và a cadere! già contattato un mio amico rivenditore scott mi ha detto che il telaio nudo si và a gennaio/febbraio 2020:bua:
11900 di listino a me ha detto solo sconto %10 e non ho capito se con o senza misuratore in quel prezzo quella su catalogo
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Partito l'embolo per la nuova addict:mrgreen:!!! dopo il 20(agosto) vado a farmi fare un preventivo con il nuovo sram red axs,vediamo dove si và a cadere! già contattato un mio amico rivenditore scott mi ha detto che il telaio nudo si và a gennaio/febbraio 2020:bua:
Ciao..sarebbe il mod top di gamma quella con l’axs giusto???io puntavo a quella con il DA..comunque aspetto per vedere se c’è la possibilità del solo telaio..
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Confermo che lo con gli sconti scott non và molto d’accordo..ho già una mtb scott scale 900rc..(mod da quasi 6000€!) e ho avuto poco sopra il10% solo perchè il rivenditore è un conoscente di famiglia
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
parlando di mtb, scott spark wc 2020 in preordine sconto 15% senza permuta usato.
in caso di usato o di ordine successivo lo sconto sarebbe stato inferiore.

x la cronaca ordinata ad inizio luglio e già arrivata!
 
  • Mi piace
Reactions: Zary78

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.852
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
fra le nuove bici la addict mi piace moltissimo e ho visto che nel sito hanno da poco pubblicato i prezzi

fra quelle "ragionevoli" la pro è la migliore con 7000 euro di listino, dura ace meccanico ed un peso di 7,3 kg senza pedali, il colore mi piaceparecchio
preferibile :mrgreen:, ma dal prezzo esagerato, la premium a 10.000 euro, dura ace elettronico e peso 7,2, colore discreto

la rc 10 a 4800 sarebbe la scelta più logica ma non mi piace l'ultegra elettronico, non mi piacciono i due colori in cui viene proposta e non tollero un peso di 7,8 kg che con pedali e portaborraccia e contakm sfonda gli 8 :shock::-(
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.969
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
fra le nuove bici la addict mi piace moltissimo e ho visto che nel sito hanno da poco pubblicato i prezzi

fra quelle "ragionevoli" la pro è la migliore con 7000 euro di listino, dura ace meccanico ed un peso di 7,3 kg senza pedali, il colore mi piaceparecchio
preferibile :mrgreen:, ma dal prezzo esagerato, la premium a 10.000 euro, dura ace elettronico e peso 7,2, colore discreto

la rc 10 a 4800 sarebbe la scelta più logica ma non mi piace l'ultegra elettronico, non mi piacciono i due colori in cui viene proposta e non tollero un peso di 7,8 kg che con pedali e portaborraccia e contakm sfonda gli 8 :shock::-(


la rc 10 è durace meccanico (con pignoni ultegra), è la rc 15 con ultegra elettronico
certo, con un bel paio di ruote diverse sotto.......
ma per quelle......avrò tempo :mrgreen:
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.852
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
la rc 10 è durace meccanico (con pignoni ultegra), è la rc 15 con ultegra elettronico
certo, con un bel paio di ruote diverse sotto.......
ma per quelle......avrò tempo :mrgreen:


allora la rc10 è sicuramente meglio come montaggio per quanto mi riguarda, però come peso e come colori :ueh:

devo dire che le colorazioni precedenti di scott mi sembrano un pò più azzeccate, quelle 2020 grigie con le ruote con i bordi "para" e la sella che li richiama non mi convincono...almeno in fotografia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.