Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Io invece ho il timore che i tubi dei freni integrati nel manubrio possano danneggiarsi col tempo che ne pensate?
Non credo sono abbastanza,passami il termine,malleabili poi e vero che fanno diverse curve, ma non sono come i cavi del cambio/deragliatore che dentro hanno la spirale in acciaio!ecco questi puo' darsi che si possano stressare e rovinare piu' facilmente!
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Non credo sono abbastanza,passami il termine,malleabili poi e vero che fanno diverse curve, ma non sono come i cavi del cambio/deragliatore che dentro hanno la spirale in acciaio!ecco questi puo' darsi che si possano stressare e rovinare piu' facilmente!
Si magari è solo una mia pippa mentale ma da quello che ho potuto vedere non mi sembra abbiano una sede studiata per non, passami il termine, grattare ogni volta che si gira il manubrio. Ma magari dico una cavolata... Quando andrò a vederla chiederò info in merito. Però boh mi lascia perplesso.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.618
18.820
.
Visita sito
Bici
mia
Si magari è solo una mia pippa mentale ma da quello che ho potuto vedere non mi sembra abbiano una sede studiata per non, passami il termine, grattare ogni volta che si gira il manubrio. Ma magari dico una cavolata... Quando andrò a vederla chiederò info in merito. Però boh mi lascia perplesso.
Vedrai che qualche rogna dopo un uso intenso salterà fuori, alla fine le sperimentazioni in genere siamo noi a farle e spesso anche a subirle.
Ma oramai siamo nell'era dell'obsolescenza programmata.. usa e getta ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Si magari è solo una mia pippa mentale ma da quello che ho potuto vedere non mi sembra abbiano una sede studiata per non, passami il termine, grattare ogni volta che si gira il manubrio. Ma magari dico una cavolata... Quando andrò a vederla chiederò info in merito. Però boh mi lascia perplesso.
Se vuoi stare piu' tranquillo puoi montare questi tubi idraulici che all'esterno sono rivestiti in acciaio inox!
1573160263350.png
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Colore a parte significa che è brutto o che a te non piace.
Sai io ho preso la gialla perché stufo dei soliti neri lucidi e/o opachi.
Non mi piace è troppo gialla e poi secondo me stanca...io l'ho presa blu perché alla fine lo reputavo il colore meno peggio... l'avrei preferita nera opaca come la Tarmac S Works....

Detto questo ho fatto un giro a vedere la Wilier 110NDR...gran bel telaio ma ragazzi sarà 8.5 kg con le ruote in carbonio da 35....per 5k di bici mi aspettavo di meglio....idem per la Trek Domane 2020....che pesante ed esce di serie con gomme da 32....pazzesco.

Alla fine con 3.5k mi son convinto di aver fatto una bella scelta con una bici leggera e niente male....insomma come già detto colori a parte Scott ha fatto un bel prodotto e il prezzo rispetto ad altri marchi è pure più basso a parità di allestimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
A Mestrino nella sede principale!
Io ne ho vista esposta una RC30 gialla in tg 54....colore a parte è una gran bella bici.
Confermo, li ho chiamati e ne hanno più di una in esposizione.
Com'è Stefanelli come negoziante, fa buoni prezzi ?
Molti veronesi vanno da Racing Bike nel padovano dicono che come prezzi sia imbattibile.
Stefanelli è simile come scontistica ?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Confermo, li ho chiamati e ne hanno più di una in esposizione.
Com'è Stefanelli come negoziante, fa buoni prezzi ?
Molti veronesi vanno da Racing Bike nel padovano dicono che come prezzi sia imbattibile.
Stefanelli è simile come scontistica ?

Io quando acquistai la mia BMC non trovai un prezzo più conveniente, e pur essendo in Sicilia, ho comprato da loro!
Inoltre ti danno un'assistenza che non è da tutti!
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Vedi l'allegato 190010

Il prezzo di questo "aggeggio" non lo 'digerisco :wacko: ma se non ci sarà altro di compatibile con il creston toccherà prenderlo!!!:bua:
80euro???!!!

io ero convinto che era incluso nel cockpit così come in quello di tanti altri brand! tipo trek lo da incluso..

Ma io mi compro questo e ce lo adatto:
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
così anzichè consumare i tubi consumi il telaio :shock: :shock:
Gli ho voluto dire anche che esistono questa tipologia! và bè ma sono comunque rivesti non è acciaio al tatto(esterno),prima di arrivare ad usurarli del tempo passa!io comunque mantengo i tubi originali sram :cool:!!! ,poi questi sono per mtb non so' se esistono x la strada (banjo compatibile!)
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
80euro???!!!

io ero convinto che era incluso nel cockpit così come in quello di tanti altri brand! tipo trek lo da incluso..

Ma io mi compro questo e ce lo adatto:
Uhm non credo!ora contatto scott italia......mi manderanno in culo!!!gli ho intasato l'e-mail!!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.