Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Dare consigli non è nella mia indole,io riporto le miei esperienze sul "campo"!mi trovo molto bene con questa rapportatura!perciò ad esempio se dovessi fare lo zoncolan(che sicuramente mi toccherà a luglio x la carnia classic :cool: )mi scoccerebbe acquistare un 10/33 che lo userei solo x una gf,diverso è se potevo cambiare il 37 con il 35 con un salto più "umano" e sopratutto una spesa più contenuta!
Dimenticavo abito in montagna perciò dislivello lo' faccioo-o
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Oggi sono passato in negozio e,ho trovato il rappresentate scott...la mia Addict RC 30 XL e sempre prevista x il 16/12...mi ha detto che quest' anno le consegne sono più regolari che gli anni passati...seconda cosa mi ha detto che le syncros Capital 1.0 sia da 35 che da 50 saranno disponibili da gennaio febbraio...é previsto un ottimo sconto preordinando adesso....domani chiedo la percentuale di sconto .le ruote sono fatte da dtswiss su specifiche Scott,x la garanzia post vendita mi ha detto che é dtswiss che se ne fa carico
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Leggo che molti di voi sono indecisi sulla ruota da montare. Se vi interessa ho in vendita delle dt swiss erc 47 dicut (modello top di gamma con cuscinetti ceramici). Le ruote sono nuove e sono dal mio negoziante, verranno scontrinate al momento dell’acquisto con relativo inizio garanzia. Ovviamente si risparmia molto dal prezzo di listino
 
  • Mi piace
Reactions: Zary78

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Oggi sono passato in negozio e,ho trovato il rappresentate scott...la mia Addict RC 30 XL e sempre prevista x il 16/12...mi ha detto che quest' anno le consegne sono più regolari che gli anni passati...seconda cosa mi ha detto che le syncros Capital 1.0 sia da 35 che da 50 saranno disponibili da gennaio febbraio...é previsto un ottimo sconto preordinando adesso....domani chiedo la percentuale di sconto .le ruote sono fatte da dtswiss su specifiche Scott,x la garanzia post vendita mi ha detto che é dtswiss che se ne fa carico

molto molto molto interessato alla questione sconto sulle Syncros Capital da 50...

attendo tue notizie
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
molto molto molto interessato alla questione sconto sulle Syncros Capital da 50...

attendo tue notizie


viste dal vivo venerdì, montante proprio su una rc.....per me, bellissime!!!!!!
se riuscissi a strappare un prezzo umano, mi piacerebbero proprio
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
viste dal vivo venerdì sera le RC, sempre più contento della scelta fatta.
ahimè, ho visto anche come ci stanno bene sopra le Syncros capital da 50, ma visto che già non so come pagherò la bdc, ho chiesto preventivo con aggiunta delle ruote :cry: :doh: :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie dell'info.......ma sono prezzi di listino o già scontati?


sono i prezzi di vendita del negozio nel quale vado sempre (che è anche poi quello della squadra)
non so se poi scende di qualche altro €

io sono in attesa di una risposta (dando dentro quelle di serie della RC 10, quant'è la differenza di esborso)
 

frabacci

Pignone
22 Giugno 2018
127
106
53
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BdC Scott MTB Specialized
Caspita le Capital da 50 piacciono molto anche a me, soprattutto per il profilo interno da 21. Comunque mi sembra di aver capito che le ruote originali della tua possano valere sui 200 euro se date in permuta nuove al negoziante.......facci sapere gentilmente se corrisponde al vero e se sono già disponibili quelle da 50.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
sono i prezzi di vendita del negozio nel quale vado sempre (che è anche poi quello della squadra)
non so se poi scende di qualche altro €

io sono in attesa di una risposta (dando dentro quelle di serie della RC 10, quant'è la differenza di esborso)
Sono cari però. Con 1300 euro compro fulcrum o Fast Forward.
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Caspita le Capital da 50 piacciono molto anche a me, soprattutto per il profilo interno da 21. Comunque mi sembra di aver capito che le ruote originali della tua possano valere sui 200 euro se date in permuta nuove al negoziante.......facci sapere gentilmente se corrisponde al vero e se sono già disponibili quelle da 50.
Le 50 disponibili da fine gennaio e le 35 fine febbraio
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
L'unica cosa che non mi convince tanto é il peso ....le 50 le danno x 1540g le 35 1530g....mi sembra che la differenza sia poca ...troppo poca...se fosse così andrei di 50 come profilo polivalente....cmq il prezzo con sconto Scott ancora non lo...devo passare a chiedere !!!
 
  • Mi piace
Reactions: frabacci

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
L'unica cosa che non mi convince tanto é il peso ....le 50 le danno x 1540g le 35 1530g....mi sembra che la differenza sia poca ...troppo poca...se fosse così andrei di 50 come profilo polivalente....cmq il prezzo con sconto Scott ancora non lo...devo passare a chiedere !!!
"Vecchio mode on": Eh ormai il 50 è diventato il profilo polivalente.gandalf

Sicuro non ci stia meglio un alto profilo?:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.