Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
finalmente è arrivata (peccato per la foto che non è proprio il massimo ma con il cellulare meglio di cosi...) speriamo si asciughino la strade
 

Allegati

  • Nuova immagine.jpg
    Nuova immagine.jpg
    85,8 KB · Visite: 223
  • Mi piace
Reactions: baz

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
finalmente è arrivata (peccato per la foto che non è proprio il massimo ma con il cellulare meglio di cosi...) speriamo si asciughino la strade

Auguri e complimenti per l'acquisto! o-o la Foil è proprio un gran bel mezzo!
posso essere sincero? la colorazione "all-white" non mi piace.....troppo bianco...a mio avviso, a gusto mio personale, la combinazione in una bici di carbonio naked-bianco-rosso la rende davvero cattiva, esoterica e racing....ovviamente de gustibus...
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Visto che ci sono aggiungo pure la mia FOIL 10 che domani compie una settimana ed ha già percorso 520km...
Appena riesco a fare qualche scatto migliore lo posto.
Ciao
 

Allegati

  • 15122011046.jpg
    15122011046.jpg
    123,9 KB · Visite: 189
  • 15122011047.jpg
    15122011047.jpg
    125 KB · Visite: 144

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Bellissima...amo le supertype...ma quanto fuorisella però...

E' vero, la foto è stata scattata prima di metterla a misura e un pò inganna la foto fatta dall'alto verso il basso. Ora ho abbassato il manubrio di 1cm... e il gruppo sella/reggisella di 5mm...
Comunque è veramente tanto, ma le misure sono identiche all'Addict che ho dato indietro. Guardando il "vecchio telaio" tanto stacco non c'era per la presenza del collarino e la protuberanza sul quale si appoggia lo stesso, assente sul FOIL.
Ciao
 
P

pirata_Sempre

Guest
...ero sicuro che la mia bici per il prossimo anno sarebbe stata una Venge...poi ho visto la Foil e...adesso ho un serio dubbio...

...chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me...le varie sigle Premium, Team, 10...indicano solo il colore diverso o anche il telaio è in qualche modo diverso (un pò come per la Venge Swork e la Venge Pro)?

...qualcuno mi sa dire il prezzo di listino?

Grazie mille!!!
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.001
136
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Ciao ragazzi,
dal 3 dicembre sono un felicissimo possessore della splendida Scott Foil Premium.
Ho già fatto 4 uscite e percorso circa 400 km, l'ho quindi già testata in tutte le condizioni.
Che dire, è una bici spettacolare sia esteticamente sia come prestazioni.... è estremamente reattività; nei rilanci parte come un proiettile appena ti alzi sui pedali. Grazie anche alle Zipp 404 in pianura riesci a tenere bene velocità elevate ed in salita se hai gambe il mezzo vola... poi in discesa la stabilità e la sicurezza che infonde è ottima.
Un piccolo neo potrebbe essere il confort; ovvero rispetto alla mia precedente Cervelo S3 è molto più rigida quindi ogni piccola asperita la senti eccome.
Il servizio fotografico decente della mia nuova bella lo farò prossimamente per adesso accontentatevi di questa foto fatta con il cellulare.

Bici al TOP.
Complimenti !
 

bordy89

Novellino
27 Gennaio 2010
40
0
Visita sito
...ero sicuro che la mia bici per il prossimo anno sarebbe stata una Venge...poi ho visto la Foil e...adesso ho un serio dubbio...

...chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me...le varie sigle Premium, Team, 10...indicano solo il colore diverso o anche il telaio è in qualche modo diverso (un pò come per la Venge Swork e la Venge Pro)?

...qualcuno mi sa dire il prezzo di listino?

Grazie mille!!!

Caschi male se chiedi consiglio qui su cosa comprare...siamo un po di parte o-o ...ti basti sapere che ci sono voci che il team HTC che quest'anno aveva la Venge abbia rimpianto la Scott...voci ma un fondo di verità c'è sempre :mrgreen: ...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
...ero sicuro che la mia bici per il prossimo anno sarebbe stata una venge...poi ho visto la foil e...adesso ho un serio dubbio...

...chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me...le varie sigle premium, team, 10...indicano solo il colore diverso o anche il telaio è in qualche modo diverso (un pò come per la venge swork e la venge pro)?

...qualcuno mi sa dire il prezzo di listino?

Grazie mille!!!

9999
 

ARGE74

Pignone
6 Settembre 2008
150
0
Provincia di Verbania
Visita sito
Ciao,
la differenza dei tre nomi stà nell'allestimento, il telaio, ergo il carbonio (HMX) é lo stesso.
Il costo, dovrebe essere sui 3000 Eurini solo il telaio.
Poi ovviamente dipende dela rivenditore cosa vuole fare di prezzo finale.
Premium ==> Di2;
Team Issue ==> SRAM RED
10 ==> DureAce 7900.

Mentre x 15, 20, 30 40 cambia il carbonio con cui viene fatto il telaio (HMF). Il prezzo dovrebbe essere sui 2000 Euro.
Le geometrie x tutti i telai sono uguali.
Sostanzialmente tra i primi 3 telai e gli altri quattro c'é + o - 100 grammi di differenza sul peso, ma in quanto a caratteristiche non ci sono differenze.
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.