Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Lo avrebbero scritto..
Comunque facci sapere che in caso lo vado ad ordinare..

su questo mi stanno deludendo!
Eh si su' un articolo che costa 550 euro potevano metterlo omaggio!:bua:ora sento un mio amico che lavora in una piccola azienda che utilizza macchine cnc :cool:se riesce!.... facciamo un ordine cumulativo :-)xxxx!
 
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Io confido che molto negozi disdicano e il mio frame kit arrivi prima di Marzo.
Si vero,mi ha richiamato stamani mattina il negoziante che ieri gli ho telefonato per info,mi ha detto che sicuramente alcuni telai pre-ordinati si libereranno e se voglio versando una caparra lui contatta (tramite rappresentante) i negozi x averli in anticipo!
 
  • Mi piace
Reactions: bio

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Io mi chiedo come sia possibile che a ottobre/novembre siano già esaurite tutte le bici per il 2020 e che per averne una bisogna aspettare mesi....sono tempi d'attesa talmente lunghi che uno può anche cambiare idea e cmq vanno bene per un auto e non per una bici....


Poi mi chiedo ....se vado a maggio giugno a comprarla mi dicono che è esaurita o mi arriva in una settimana come normale che sia??
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Io l' ho pre ordinata a metà luglio e,se tutto va bene x metà dicembre la ritiro...non dovesse arrivare cambio progetto...speriamo in bene!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Io mi chiedo come sia possibile che a ottobre/novembre siano già esaurite tutte le bici per il 2020 e che per averne una bisogna aspettare mesi....sono tempi d'attesa talmente lunghi che uno può anche cambiare idea e cmq vanno bene per un auto e non per una bici....


Poi mi chiedo ....se vado a maggio giugno a comprarla mi dicono che è esaurita o mi arriva in una settimana come normale che sia??
Non vogliono ritrovarsi i magazzini pieni(come alcune aziende) e poi fare scontistiche selvagge a partire dall'estate(forse anche prima),quello che penso io!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non parlo direttamente di Scott (ma potrei pure visto quanto aspettai la bici appena trasferitomi in Baviera, 5 mesi per una Speedster Ciclocross, alla fine tra neve e lavoro sempre in trasferta non mi lamentai più di tanto ed il venditore mi regalo un completo per scusarsi) ma cavolo, sembra di ordinare lo Space Shuttle!!!
Tempistiche davvero, secondo me, assurde (parlo sempre in generale).
Per dire, io aspettai la bici ed avevo anticipato la metà dei soldi, non era un cifrone ma erano comunque soldi fermi (e come dice Giovanni Storti, gli interessi "pem" s'impennano!).
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Se foste imprenditori capireste cosa vuol dire ;-)
Facile fare ordini sul venduto.. vien tutto più semplice ma sopratutto più remunerativo bella cumpa
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se foste imprenditori capireste cosa vuol dire ;-)
Facile fare ordini sul venduto.. vien tutto più semplice ma sopratutto più remunerativo bella cumpa
Io non sono un imprenditore ma, 5 mesi per una Ciclocross in alluminio col Tiagra mi sembrano comunque tanti...
E non ha manubri strani, cavi integrati, è semplicissima...
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
andato oggi per ordinare la rc 20 L ma con pipa più corta dello standard non si può ordinare...
devo prenderla con la pipa che arriva di serie e comprarne un'altra...
e questo vale per tutti i cambiamenti che volevo fare:
sella
reggisella
manubrio
Peraltro tutto materiale ad oggi non disponibile.
solo telaio fine maggio 2020
presunta consegna della mia 30/01
3 ore dal negoziante e non ho fatto l'ordine in attesa di risposte; per comprare l'auto che è costata 10 volte tanto c'ho messo mezz'ora, tra l'altro arrivata dopo 2 mesi dall'ordine...
:doh::doh::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Zary78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.