Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Shimano e Sram propongono i diametri da 140 e 160 mm per la strada. E’ comune, anche tra i Pro utilizzare un disco da 160 mm all’anteriore ed un 140 mm al posteriore.
Sram ad esempio raccomanda l’uso di un disco da 160 mm all’anteriore per una migliore dissipazione del calore indipendentemente dal peso del Corridore.....di fatto è..il freno davanti che ferma la bici. Io personalmente montero' 160 davanti e 140 dietro
Si infatti conviene prima testare varie configurazioni ! il mio settaggio è ok per me! o-o
ps comunque dipende anche da quanto si tira le leve
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Buongiorno a tutti...alla fine ho ordinato anche io il kit telaio Pro(cangiante viola/verde)con la sua piega integrata! :ola:
Avevo puntato il colore Limited Chavez ma mi hanno sparato aprile come disponibilita',cosa assurda!..gia' vecchia dopo un mese(che presenteranno magari i colori nuovi) e stagione saltata con la bici nuova..quindi ho optato per la Pro che ha tempi molto piu' umani...:mrgreen:
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno a tutti...alla fine ho ordinato anche io il kit telaio Pro(cangiante viola/verde)con la sua piega integrata! :ola:
Avevo puntato il colore Limited Chavez ma mi hanno sparato aprile come disponibilita',cosa assurda!..gia' vecchia dopo un mese(che presenteranno magari i colori nuovi) e stagione saltata con la bici nuova..quindi ho optato per la Pro che ha tempi molto piu' umani...:mrgreen:

E non dirlo a me...!!!!!

Brigli, alla fine ce l'hai fatta!!!!
ti vedevo fuori posto nel club Giant!!gandalf
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
E non dirlo a me...!!!!!

Brigli, alla fine ce l'hai fatta!!!!
ti vedevo fuori posto nel club Giant!!gandalf
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:in effetti...cmqe tempi di consegna di una settimana/10gg max per il Pro:==...evidentemente era gia' preordinato o ha chiesto piaceri..xche' altrimenti anche quello lo avrebbero dato per febbraio/marzo...di contro arriva a fine dicembre la piega integrata x montarlo..:roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:in effetti...cmqe tempi di consegna di una settimana/10gg max per il Pro:==...evidentemente era gia' preordinato o ha chiesto piaceri..xche' altrimenti anche quello lo avrebbero dato per febbraio/marzo...di contro arriva a fine dicembre la piega integrata x montarlo..:roll:
ti ho messo mi piace ma la mia faccia era questa: :azz:cry:

Io a Marzo!!!

Giocati sei numeri per me...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Buongiorno a tutti...alla fine ho ordinato anche io il kit telaio Pro(cangiante viola/verde)con la sua piega integrata! :ola:
Avevo puntato il colore Limited Chavez ma mi hanno sparato aprile come disponibilita',cosa assurda!..gia' vecchia dopo un mese(che presenteranno magari i colori nuovi) e stagione saltata con la bici nuova..quindi ho optato per la Pro che ha tempi molto piu' umani...:mrgreen:


complimenti ottimo acquisto brigli

gruppo? ruote? peso previsto? :-)xxxx
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
si però anche tu hai detto che se non era per il tuo negoziante andava anche il pro ad aprile..
No,ordinando ora il limited ad aprile..il Pro qcsa anche a marzo/fine febbraio,un mesetto prima,certa consolazione... :mrgreen:
A me dopo che gli ho ribadito che a marzo non lo avrei preso xche' troppo avanti..ha preso tempo un giorno per telefonate e ha tirato fuori il coniglio dal cappello!..abbra cadabbra volere vendere e' potere! :mrgreen: ..poi non so se avesse una bici completa in arrivo e la smonta,se fossero preordini oppure chiesto piaceri..ma tant'e'!!
Solo il manubrio integrato arriva dopo(a fine dicembre,sembrano finiti pure quelli ora),e la sua "costosissima e unica staffa" x garmin addirittura a gennaio!:roll:..quindi in ogni caso senza manubrio tocca aspettare a montarlo...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
complimenti ottimo acquisto brigli

gruppo? ruote? peso previsto? :-)xxxx
Grazie!...e devo stimare peso non so...cmqe verra montato con la mia roba che ho gia' in casa dell'altra bici,non ci aggiungo cose nuove...cioe' gruppo Dura-Ace(con guarni Rotor con pm),ruote Bora disc tubolare(con tubi Vittoria Graphene top da 25) e sella Italia Slr Boost carbon...taglia L.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Grazie!...e devo stimare peso non so...cmqe verra montato con la mia roba che ho gia' in casa dell'altra bici,non ci aggiungo cose nuove...cioe' gruppo Dura-Ace(con guarni Rotor con pm),ruote Bora disc tubolare(con tubi Vittoria Graphene top da 25) e sella Italia Slr Boost carbon...taglia L.


stimo 7 kg in ordine di marcia

ma ti auguro che la prima cifra sia un sei, anche 6,99 và bene :-)xxxx
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Io non ci credo molto..e' sempre una taglia L...cmqe rimarra' piu' di 7,anche perche' c'e' il pm e i pedali(speedplay)nel conteggio..e portaborraccia che devo ancora scegliere che non ho,Scott li fa leggeri? ;nonzo% ..poi se come dite ancora meglio,vedremo!
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Io non ci credo molto..e' sempre una taglia L...cmqe rimarra' piu' di 7,anche perche' c'e' il pm e i pedali(speedplay)nel conteggio..e portaborraccia che devo ancora scegliere che non ho,Scott li fa leggeri? ;nonzo% ..poi se come dite ancora meglio,vedremo!
Complimenti io devo penare fino alla prima di marzo x il kit RC pro:cry: ....se li fanno ancora i portaborraccia giant sono leggerissimi,io c'è lo pesa 7 gr.!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.