Segnalazione AdBlocker

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.942
1.949
Visita sito
Ogni volta che apro una pagina del forum mi compare il messaggio dentro finestra pop-up:

Stai usando un AdBlocker

Il nostro sistema ha rilevato che stai usando un AdBlocker. Rende invisibile la pubblicità, che però è l'unico modo che ci permette di pagare la nostra presenza online. Per favore disattiva l'AdBlocker su BDC-Mag, contribuirai a mantenere questo sito attivo e visibile a tutti gratis. Grazie!!!

Io però non ho installato nessun AdBlocker e vedo tutte le varie pubblicità su bdc forum
Potete provvedere ad eliminare il suddetto pop up?
Grazie
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.605
1.729
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ogni volta che apro una pagina del forum mi compare il messaggio dentro finestra pop-up:

Stai usando un AdBlocker

Il nostro sistema ha rilevato che stai usando un AdBlocker. Rende invisibile la pubblicità, che però è l'unico modo che ci permette di pagare la nostra presenza online. Per favore disattiva l'AdBlocker su BDC-Mag, contribuirai a mantenere questo sito attivo e visibile a tutti gratis. Grazie!!!

Io però non ho installato nessun AdBlocker e vedo tutte le varie pubblicità su bdc forum
Potete provvedere ad eliminare il suddetto pop up?
Grazie

Hai forse attivato ‘non permettere cross advertising’ o simili?
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ho anche io da stamane lo stesso problema con Firefox. L'ADB Blocker l'ho disattivato per il forum ma continua, ad ogni pagina, il fastidioso avviso.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Lo fa anche a me. Però ho l'AdBlocker, ma mi blocca le pubblicità anche su questo forum adesso, sebbene sia in lista bianca e sia disattivato ;nonzo%

Edit: pardon era colpa di Firefox
 
Ultima modifica: