Sella full carbon CHT Custom ?

RIK_MDM

Cronoman
8 Febbraio 2008
706
33
40
Bibbiena (AR)
Visita sito
Bici
Colnago v2r disk
l artigiano che le costruisce e molto preparato, mi ci sono intrattenuto per delle mezzore al telefono e lo reputo una persona che ne sa tantissimo di bici
lavora il carbonio da circa 30 anni e sa vita morte e miracoli di questo materiale
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
In bene o in male ???????;nonzo%
dicaimo un personaggio...dal punto di vista tecnico non so dirti , dal punto di vista umano una persona che sa quello che vuole un artigiano di altri tempi.
Abbiamo fatto discorsi olter alla sella mi sembrava molto sicuro di se, forse troppo, ma e' giusto che sia cosi, se sai fare bene una cosa e' giusto avere certezze.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi ho fatto un giro di ca.5 ore.
Dopo più o meno 3 ore la sella comincia a fare un po male....
Pero' sono comunque soddisfatto della sella in generale.
Ciao :)
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
La sella come peraltro già ripetutamente detto è un'oggetto talmente particolare per forma, anatomia e misure che non puo' che essere provato per capire in che modo impatterà sulla nostra anatomia...io da almeno 4 anni uso l' Aspide full carbon ed è in assoluto la sella che meglio si è adattata alle mie esigenze.Pensa che per assurdo 2 anni fa dovendo affrontare una granfondo di 180 km i miei compagni mi esortarono a cambiare sella e tornare per quella manifestazione alla mia vecchia SLR.......è stato l'errore piu' grande che ho fatto ho dovuto portare l'amico friz in rianimazione tanto era andato in coma ..:mrgreen:


In cosa consiste la rianimazione dell'amico friz?:mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Se a qualcuno interessa la sella e' in vendita sul mercatino.
La vendo perche' mi e' stata regalata una nuova sella e non uso più quella in carbonio.
Ciao :)