Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Sella Power Specialized

Discussione in 'Abbigliamento e altre parti' iniziata da albatros, 16 Aprile 2015.

1. Triggerpoint

Triggerpoint Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    162
    Io mi sono trovato bene . Periodo di ambientamento e poi ok

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

2. X Raiders

X Raiders Apprendista Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    74
    ogni c...ha la sua sella provala...in generale le recensioni sono molto positive la trovo perfetta in BDC ma sulla mia enduro non mi trovo

3. dmarino970

dmarino970 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    93
    guarda io la uso da due anni, consigliata dal mio sivende quando acquistai la tarmac expert e devo dire che non ho mai avuto nessun problema, infatti sulla nuova tarmac ho montato la stessa. Va da se che non siamo tutti uguali quindi non è detto che per te sia lo stesso, comunque posso dirti che è un'ottima sella.

4. pippofastidio

pippofastidio Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    17
    Ciao, io possiedo una power pro che uso con molta soddisfazione su mtb e una power expert (quella piu imbottita) su una gravel. Pensavo di avere piu comfort con quest'ultima, sulle lunghe percorrenze. Invece e' l'esatto contrario.. gia' dopo pochi km , mi da fastidio..
    Voglio venderla per prendermi un altra power pro..
    Sara' forse per il fatto che quest'ultima e' meno imbottita e piu' rigida della expert?
    Con la pro mi trovo benissimo.

5. Predator

Predator Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    245
    Ottima sella, mi trovo veramente bene, un po' complicato all'inizio per la messa in bolla e per il giusto arretramento.
    Questa sella una volta montata potrebbe apparire con i binari del carrello troppo arretrata per via del naso troncato ma è solo una impressione.
    Sicuramente la prossima sella sarà sempre lo stesso modello.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

#565 Predator, 12 Febbraio 2019
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
  6. pippofastidio

pippofastidio Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    17
    Se volessi tornare ad un altra sella, basta riportare la stessa distanza tra retro sella e manubrio della vecchia giusto?

7. Joe_T

Joe_T Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    277
    hai due parametri possibili, il primo è quello che hai menzionato, il secondo la distanza da dietro sella a centro mc. entrambi da riportare con sella in bolla

A pippofastidio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina