no, l'expander lo devi inserire a fondo nel tubo sterzo preventivamente pulito all'interno e sgrassato de serve, va benissimo un pulitore spray per dischi freno umettando uno straccetto.
dopodiche' inserisci lo stem, puntando appena in trazione le due viti di fissaggio e successivamente serri l'expander con il suo esagono a brugola facendo si di espanderlo e cosi' aderisce per espansione e attrito all'interno del tubo, quel expander li con 3-4 NM non si sfila assolutamente.
poi le fasi successive, riallenti lo stem, serri il tappo superiore fino a precaricare correttamente la serie sterzo e poi serri alla giusta coppia lo stem, circa 5 -6 NM.
il motivo che ti dico di montare lo stem puntando appena le viti prima di serrare l'expander e' per evitare spiacevoli rigonfiamenti del tubo in carbonio.
dopodiche' inserisci lo stem, puntando appena in trazione le due viti di fissaggio e successivamente serri l'expander con il suo esagono a brugola facendo si di espanderlo e cosi' aderisce per espansione e attrito all'interno del tubo, quel expander li con 3-4 NM non si sfila assolutamente.
poi le fasi successive, riallenti lo stem, serri il tappo superiore fino a precaricare correttamente la serie sterzo e poi serri alla giusta coppia lo stem, circa 5 -6 NM.
il motivo che ti dico di montare lo stem puntando appena le viti prima di serrare l'expander e' per evitare spiacevoli rigonfiamenti del tubo in carbonio.