Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Serraggio freno posteriore: crepa sul telaio?

Discussione in 'Carbonio' iniziata da riccardo88, 12 Giugno 2019.

1. riccardo88

riccardo88 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi un parere, perché durante un controllo generale della mia bici in carbonio mi sono accordo di una piccola "crepa" e alcune striature bianche nella parte superiore del serraggio del blocco freno posteriore, come si evince dalle foto allegate. Secondo voi di cosa si può trattare? Solo una crepa superficiale che nulla ha a che vedere con il serraggio, oppure no? Grazie a tutti in anticipo.

Files Allegati:

2. jbar

jbar Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    275
    Mah... io la crepa non l'ho vista... e le macchie bianche potrebbero essere dovute all'ossidazione del materiale dei freni... secondo me, non è il caso di allarmarsi...

A rosetta e riccardo88 piace questo messaggio.
  3. riccardo88

riccardo88 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie mille per la risposta, forse le foto non rendono e non ho indicato la zona quindi provo a rimediare indicandola con delle frecce.

Files Allegati:

4. golias

golias Passista

Mi Piace Ricevuti:
    1.598
    Sembrerebbero crepe della veniciatura.. quindi nulla di preoccupante se non esteticamente ma in quel posto è difficile notarle.. certo se uno lo sa ci butta sempre l'occhio come fa in genere il proprietario ;pirlùn^

A riccardo88 piace questo elemento.
  5. jbar

jbar Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    275
    Dagli una pulita con alcol. Poi, mi viene da dire... stai sereno!!!

A riccardo88 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina