service pack 3 vero!!

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Grazie o-o
Il sevice pack 3 non l'ho ancora messo, perchè avendo la connessione 56k, mi ci vuole un giorno intero.
Piuttosto ho visto che il pacchetto e è di 308 MB, mentre quando ho ricevuto l'avviso nella barra di sitema, era di circa 70 MB,
come mai questa differenza?
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Grazie o-o
Il sevice pack 3 non l'ho ancora messo, perchè avendo la connessione 56k, mi ci vuole un giorno intero.
Piuttosto ho visto che il pacchetto e è di 308 MB, mentre quando ho ricevuto l'avviso nella barra di sitema, era di circa 70 MB,
come mai questa differenza?

anche a me dice la stessa cosa, per logica penso sia che, visto il pacchetto è cumulativo di tutti gli aggiornamenti pregressi, se tu hai già installato gli stessi il programma di aggiornamento di windows ti installa solo quello che ti serve, poi non lo so, non sono un oracolo e pertanto sicuro mi sbaglio, anche a me dice 69.8 mb su 308 mb
ciaoo-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte

HackDown

Novellino
27 Settembre 2008
70
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Chiedo venia ma non potete semplicemente aggiornare Windows da Windows Update? Inutile che scaricate MB di software magari che a voi non serve, se fate aggiornamenti OnLine scaricate solo aggiornamenti relativi ai vostri sistemi e non generici :)

Ciao
 

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
56
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
Chiedo venia ma non potete semplicemente aggiornare Windows da Windows Update? Inutile che scaricate MB di software magari che a voi non serve, se fate aggiornamenti OnLine scaricate solo aggiornamenti relativi ai vostri sistemi e non generici :)

Ciao
ciao, sulla questione dell'aggiornamento quotidiano ti posso dare ragione ma sul fatto che questo aggiornamento sia generico, non lo penso proprio. questo è tutto il pacchetto completo degli aggionamenti che puoi o potresti anche installare su pc non collegati alla rete o magari con licenza.......... :angrymod:
a me che ho formattato il pc da poco mancavano quasi tutti, ecco perchè ci ha messo tanto a downloadare; ma, per chi lo fa quotidianamente allora i mb sono di meno. comunque io ho dato una info, poi se serve bene, altrimenti come non detto.... o-o