Servizio ricambi Campagnolo

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Sempre più frequentemente siamo contattati da utenti del forum che chiedono la disponibilità di ricambi Campagnolo, dalla vitina e dalla molla, fino agli adesivi per le ruote ecc.

In questa pagina metteremo a disposizione l'elenco di ricambi usualmente a magazzino e che possono essere recapitati in poco tempo a chi ne abbia bisogno.

Tutti gli articoli non disponibili in questa lista sono comunque ordinabili nel giro di pochi giorni!

ERGOPOWER:
Molle e supporti molle 9-10v
Coprisupporti 8v neri
Coprisupporti 9v-10v neri
Coprisupporti Ultrashift neri e bianchi
Coprisupporti Powershift neri, bianchi e rossi
Kit cavi e guaine neri
Fascetta di fissaggio a manubrio

MOZZI:
Sfere
Sfere in ceramica (USB)
Coni
Calotte
Corpetto ruota libera HG (per Shamal/Eurus/Zonda e per Vento/Khamsin)
Corpetto ruota libera Campagnolo (per Shamal/Eurus/Zonda e per Vento/Khamsin)

GUARNITURE:
Bullone centrale Ultra-Torque
Viti di fissaggio delle corone
Rondella ondulata per calotta sinistra
Anello seeger per calotta destra
Calotte UT passo italiano e inglese
Calotte PT passo inglese

FRENI:
Molla di ritorno anteriore
Molla di ritorno posteriore
Pattini freno 8v
Pattini freno 9-10v
Pattini freno 11v

Seguirà a breve la lista completa con il codice corrispondente

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Bici
Moser 333
Scusate ma non so se il post è esatto vorrei delle informazioni se è possibile e dove reperire come ricambi i bilancieri di un cambio record 11v. quelli in carbon che la campagnolo li classifica con il codice RD-RE202. grz

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Bici
Moser 333
questo codice lo prelevato dai pdf della campagnolo, comunque Voi avete la disponibilita? ed eventualimente il costo? se volete potete dare comunicazione in mp grz

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Scusami innanzitutto per il ritardo nella risposta.
Il prezzo del RD-SR202 è di 136 euro, posso fartelo a 115 euro con spedizione.

Il vecchio codice RD-RE202 non è più disponibile, era quello del cambio versione 2010.
Ora è stato sostituito (con perfetta compatibilità) dalla versione del 2012 Revolution.

Se ti interessa Campagnolo ne ha qualche pezzo a magazzino e già la settimana prossima si può spedirtelo.

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Bici
Moser 333
Quasi mezzo cambio! d'altronde e la metta del cambio comunque va bene poi mi sai dire come proseguire per l'acquisto, un'ultima domanda e compreso di rotelline e molla?

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Bici
Moser 333
Ok alby, come procediamo per l'acquisto e quando? visto che come evevi detto in precedenza che per la spedizione se ne parla la settimana prossima?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao alberto, una domanda, il mio record 10 v del 2006 circa inizia ad avere problemi.
Nello specifico la leva sx funziona ancora bene, ma quella dx non fa più i clack belli secchi e non capisco quanto e quando cambia sui pignoni.
Ho sentito un pro shop vicino a casa, ma mi ha prospettato un 3 settimane di tempo con una spesa di circa 90 euro per ripristinare il comando, che mi sembra esagerato. Leggendo bene sembra basti sostituire le due molle smontando il tutto, e visionando i filmati sul sito campagnolo sembra una cosa complicata ma fattibile. Non ho capito però quale è il codice delle due molle, forse vengono vendute con tutto il kit? tu mi sai aiutare in qualche modo? Eventualmente se ti invio il comando hai la possibilità di revisionarlo tu?
Grazie e buona serata!

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Se mi invii il comando vedo di farti il lavoro il giorno stesso che me lo mandi, io di solito cambio molle e anello portamolle (spesso si crepa e non vorrei che dopo 6 mesi che l'abbia revisionato si rompa, con conseguente cambiata secca, ma poco affidabile).

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Se mi invii il comando vedo di farti il lavoro il giorno stesso che me lo mandi, io di solito cambio molle e anello portamolle (spesso si crepa e non vorrei che dopo 6 mesi che l'abbia revisionato si rompa, con conseguente cambiata secca, ma poco affidabile).
perfetto Alberto, nel week end smonto e lunedì ti mando tutto, magari più tardi ti chiamo un attimo in negozio per un paio di domande, ok?
Grazie ancora!

F3