Servizio ricambi Campagnolo

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.220
13
dove tira il vento
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Dovrei capire meglio che ricambio ti serve... Se provi a mandarmi una foto, oppure sul sito Campagnolo ci sono tutti i cataloghi ricambi e si può identificare con il codice la parte di ricambio necessaria: http://www.campagnolo.com/IT/it/Supporto/download?td=3
se hai presente la vite che accoppia i due pezzi della forchetta del deragliatore (che a volte si svita per non togliere la caena quando si smonta il deragliatore)... si è spezzato il carbonio subito dopo la vite

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
se hai presente la vite che accoppia i due pezzi della forchetta del deragliatore (che a volte si svita per non togliere la caena quando si smonta il deragliatore)... si è spezzato il carbonio subito dopo la vite
Il ricambio comprende l'intera forchetta del deragliatore, viene 105 euro con la spedizione. Per montarla è necessario togliere ed infilare le due spine sul deragliatore

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
908
28
Torino
Bici
N/D
Buongiorno Alberto,
Mi interesserebbe sapere se sono disponibili come ricambio i singoli pignoni di una cassetta Campagnolo Record 10v,in particolare mi servirebbero il 14 e 15 con relativi costi.
Grazie
Buona giornata

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Buongiorno Alberto,
Mi interesserebbe sapere se sono disponibili come ricambio i singoli pignoni di una cassetta Campagnolo Record 10v,in particolare mi servirebbero il 14 e 15 con relativi costi.
Grazie
Buona giornata
Ciao Diego, scusami ma mi ero perso il messaggio!
Dimmi di che cassetta fanno parte, spesso e volentieri i pignoni sono diversi in base alla partenza 11, 12 o 13.

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
908
28
Torino
Bici
N/D
Ciao Diego, scusami ma mi ero perso il messaggio!
Dimmi di che cassetta fanno parte, spesso e volentieri i pignoni sono diversi in base alla partenza 11, 12 o 13.
Ciao,
Mi servirebbero il 14 e il 15 di un pacco pignoni record 10v 12-25 e il 15 e il 16 di un pacco record 13-26 sempre a 10.
Essendo in acciaio mi andrebbero bene anche dei Veloce o dei Chorus,non so però se sono compatibili.
Grazie
Diego

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao,
Mi servirebbero il 14 e il 15 di un pacco pignoni record 10v 12-25 e il 15 e il 16 di un pacco record 13-26 sempre a 10.
Essendo in acciaio mi andrebbero bene anche dei Veloce o dei Chorus,non so però se sono compatibili.
Grazie
Diego
Ok, sono tutti pignoni denominati A, siamo circa a 15 euro l'uno (non cambia fra Record, Chorus, Centaur e Veloce).
Per i 4 pezzi posso fare 60 euro spedizione inclusa

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao,
Grazie
Diego
Ok, sono tutti pignoni denominati A, siamo circa a 15 euro l'uno (non cambia fra Record, Chorus, Centaur e Veloce).
Per i 4 pezzi posso fare 60 euro spedizione inclusa
F2

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
132
Milano Sud-Ovest
Bici
daccordiSL-masterpiù
ciao Alberto, dovrei sistemare un mozzo posteriore Chorus 1996 (credo) 9V mi servono sfere coni e calotte, i codici dovrebbero essere questi

Sfere
FH-RE006 FH-RE004
Coni
FH-RE107 FH-RE110(credo)
calotte
FH-RE005 FH-RE103

puoi procurarmeli?

non ho mai cambiato le calotte, occorre scaldare il mozzo?

Grazie
flavio

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
ciao Alberto, dovrei sistemare un mozzo posteriore Chorus 1996 (credo) 9V mi servono sfere coni e calotte, i codici dovrebbero essere questi

Sfere
FH-RE006 FH-RE004
Coni
FH-RE107 FH-RE110(credo)
calotte
FH-RE005 FH-RE103

puoi procurarmeli?

non ho mai cambiato le calotte, occorre scaldare il mozzo?

Grazie
flavio
I coni purtroppo non si trovano più, provo a vedere se ho qualcosa in casa di mio
Per le sfere nessun problema
Per le calotte si trova solo la posteriore dx (FH-RE103)

Le calotte sono inserite a pressione, basta usare un punteruolo opportuno e "batterle" fuori con l'accortezza di farle uscire diritta perchè non rovinino il corpo del mozzo.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.404
28
41
Pisa
Salve,
ho ricevuto il corpetto ruota libera per le Shamal; nella zona dei cricchetti è presente una specie di grasso bianco.
Occorre lasciarlo oppure deve essere rimosso prima del montaggio sul mozzo?

Lo chiedo perchè ora i cricchetti non ruotano agevolmente e tendono a rimanere in posizione fissa.

Grazie

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Salve,
ho ricevuto il corpetto ruota libera per le Shamal; nella zona dei cricchetti è presente una specie di grasso bianco.
Occorre lasciarlo oppure deve essere rimosso prima del montaggio sul mozzo?

Lo chiedo perchè ora i cricchetti non ruotano agevolmente e tendono a rimanere in posizione fissa.

Grazie
Nel montare i corpetti l'ho sempre lasciato e non ho mai avuto problemi.

Hai provato a montare il corpetto?

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
132
Milano Sud-Ovest
Bici
daccordiSL-masterpiù
I coni purtroppo non si trovano più, provo a vedere se ho qualcosa in casa di mio
Per le sfere nessun problema
Per le calotte si trova solo la posteriore dx (FH-RE103)

Le calotte sono inserite a pressione, basta usare un punteruolo opportuno e "batterle" fuori con l'accortezza di farle uscire diritta perchè non rovinino il corpo del mozzo.
Ciao Alberto, sei poi riuscito a guardare? ti ho mandato anche una mail... ma temo ti sia sfuggita.
F

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao Alberto, sei poi riuscito a guardare? ti ho mandato anche una mail... ma temo ti sia sfuggita.
F
Ciao vista la mail, scusami ma i ricambi vecchi li ho nel posto più scomodo e dovevo tirar fuori tutto...

Ho il cono sinistro ma non destro, la calotta destra si può ordinare... Purtroppo essendo ricambi vecchi non si trova granché. Per le sfere invece ho tutto.

arma

Pignone
11 Giugno 2011
161
5
Bici
Bianchi 928 C2C
Buonasera Alberto,
sono disponibili i pattini BR-VL600 (la mia bici monta il Campagnolo Veloce 2007)?

Grazie
Armando

F3