Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2017

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
come ogni anno torna la settimana internazionale Coppi e Bartali. manifestazione composta da 5 tappe in 4 giorni di corsa


http://www.gsemilia.it/index.php?op...-bartali-il-percorso&catid=114:2017&Itemid=65

cosa bella del percorso quest'anno sarà all'ultima tappa. circuito con salita del 3 croci (praticamente dietro casa :mrgreen:).
meglio pero' non andar a vedere a che velocità saliranno, confronto a quella che solitamente faccio io :wacko::bua::cry:cry:

a parte quella tappa anche le altre, se non ho visto male, prevedono salite non lunghe ma dalle pendenze importanti
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
come ogni anno torna la settimana internazionale Coppi e Bartali. manifestazione composta da 5 tappe in 4 giorni di corsa


http://www.gsemilia.it/index.php?op...-bartali-il-percorso&catid=114:2017&Itemid=65

cosa bella del percorso quest'anno sarà all'ultima tappa. circuito con salita del 3 croci (praticamente dietro casa :mrgreen:).
meglio pero' non andar a vedere a che velocità saliranno, confronto a quella che solitamente faccio io :wacko::bua::cry:cry:

a parte quella tappa anche le altre, se non ho visto male, prevedono salite non lunghe ma dalle pendenze importanti

non vedo l'ora! seguirò dal vivo le prime due semitappe e la seconda tappa o-o..se la prendono forte fin dall'inizio come lo scorso anno la seconda tappa viene fuori moooolto selettiva..se poi piovesse..
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
cosa bella del percorso quest'anno sarà all'ultima tappa. circuito con salita del 3 croci (praticamente dietro casa :mrgreen:).
meglio pero' non andar a vedere a che velocità saliranno, confronto a quella che solitamente faccio io :wacko::bua::cry:cry:

Fanno anche 4 volte la Fazzana, anche lì è meglio non guardare le velocità a cui saliranno...:wacko:

Mi sa tanto che insidieranno il mio KOM...:-x:-x:-x
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
stupendo... ci appollaiamo tutti nel tratto "ricco d'epo" a fare il tifo perché ti tolgano il kom, [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] :mrgreen:

:rosik::rosik::rosik:

no no, guai a chi fa arrabbiare [MENTION=15324]Serpi[/MENTION]

e chi mi fornirebbe poi le altimetrie?!?!?! :mrgreen:
Bravo! :asd::asd::asd:


capito pero' perché non ho Strava?!?!?!? :mrgreen::-x

cos' non posso vedere quanto vado piano, e continuare ad illudermi di essere fortissimo!!!!! :mrgreen:

Pedalone, io mi becco più di 3 minuti e mezzo dal KOM...:bua:
Però strava è divertente perchè ti spinge a migliorarti! Obiettivo è scendere a meno di 3 minuti!!! :cassius: