Shimano DI2 Data Fly

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Domanda, a chi di voi continua a persistere la problematica dello sballamento dei rapporti inseriti in modalità Di2... a me dopo l'aggiornamento di alcune settimane fa, non riconosce più il settaggio dei rapporti per la visualizzazione su Garmin 520, praticamente si dispone sempre su 53/39 e 11/25... devo ogni volta che esco andare nel dettaglio dei sensori e inserire quelli giusti... Iper lo fa anche a te che hai il di2?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Domanda, a chi di voi continua a persistere la problematica dello sballamento dei rapporti inseriti in modalità Di2... a me dopo l'aggiornamento di alcune settimane fa, non riconosce più il settaggio dei rapporti per la visualizzazione su Garmin 520, praticamente si dispone sempre su 53/39 e 11/25... devo ogni volta che esco andare nel dettaglio dei sensori e inserire quelli giusti... Iper lo fa anche a te che hai il di2?

No, a me non accade, però io non feci quell'aggiornamento.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam

No, a me non accade, però io non feci quell'aggiornamento.
Lo avessi saputo prima non lo avrei fatto quell'aggiornamento... non ho capito se il bug è della ew-111 oppure del Garmin, fatto sta che questa cosa mi rompe un po', vorrei capire inoltre se shimano o Garmin sono al corrente del problema e se si parlano tra di loro :angrymod:
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Lo avessi saputo prima non lo avrei fatto quell'aggiornamento... non ho capito se il bug è della ew-111 oppure del Garmin, fatto sta che questa cosa mi rompe un po', vorrei capire inoltre se shimano o Garmin sono al corrente del problema e se si parlano tra di loro :angrymod:

Arriverà presto l'aggiornamento nel 1000 arrivato ieri.
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Lo avessi saputo prima non lo avrei fatto quell'aggiornamento... non ho capito se il bug è della ew-111 oppure del Garmin, fatto sta che questa cosa mi rompe un po', vorrei capire inoltre se shimano o Garmin sono al corrente del problema e se si parlano tra di loro :angrymod:

Aggiorna il Garmin al firmware 12.30, avevo anche io quel bug fastidioso ed ora è scomparso. Mantiene sempre in memoria la dimensione di corona e pignoni. o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ipercool una domanda tu lhai collegato alla batteria nel reggisella?

L'ho avuto nel reggisella su una precedente bicicletta, ora su una (Trek M9) è dentro l'obliquo insieme alla batteria dove c'è una sede apposita, sulla CX (Trek Boone) è sulla piega tenuto con gli elastici, sulla MTB (Trek Procaliber) è "compresa" nel monitor di comando dell'XTR Di2 che si trova sulla piega anche lui.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scusa ipercool ma collegando ew 111 conla batteria ce bisogno del cavetto? Hai qualche schema da farmi vedere

Si c'è bisogno del cavetto.

Stacchi il cavetto che ora arriva alla batteria e lo colleghi ad una porta qualsiasi della WU (ne ha due), il cavetto (corto) nuovo che hai comprato lo colleghi all'altra porta della WU e l'altro capo lo ricolleghi alla batteria dove avevi staccato in precedenza il vecchio cavetto.
Fine.

Fammi sapere se è chiaro.
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Si c'è bisogno del cavetto.

Stacchi il cavetto che ora arriva alla batteria e lo colleghi ad una porta qualsiasi della WU (ne ha due), il cavetto (corto) nuovo che hai comprato lo colleghi all'altra porta della WU e l'altro capo lo ricolleghi alla batteria dove avevi staccato in precedenza il vecchio cavetto.
Fine.

Fammi sapere se è chiaro.

Chiarissimo
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Il mio meccanico, tramite cavo sdoppiatore, ha inserito il dfly all'interno della curva manubrio, non si vede nulla, lavoro pulito...
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Salve a tutti,
Non so se giá trattato nel forum, ma oggi ho installato il d fly ew 111 e dopo averlo collegato con l’app per iPad è partito un aggiornamento che non so perché si è interrotto e non è andato a buon fine, è da quel momento il mio dura ace 9050 ė morto.....
dalla centralina non si accende nessun led
aiuto!!!!!
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Salve a tutti,
Non so se giá trattato nel forum, ma oggi ho installato il d fly ew 111 e dopo averlo collegato con l’app per iPad è partito un aggiornamento che non so perché si è interrotto e non è andato a buon fine, è da quel momento il mio dura ace 9050 ė morto.....
dalla centralina non si accende nessun led
aiuto!!!!!
Stranissimo, subito dopo hai spento il Bluetooth dell'iPad? La centralina dovrebbe riprendere le sue funzioni