Shimano DI2 Data Fly

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Fa solo il collegamento BT se funziona il D-fly quando lanci il collegamento con Ipad tramite E-tube ti deve uscire in nero la scritta w111 clicchi sopra e si connette,se non riesci vuole dire che il D-Fly non funziona l'aggiornamento interrotto lo a danneggiato,devi interpellare tramite il sivende Shimano per la soluzione.



Il d fly lo vede ma dopo averci cliccato la connessione cade


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Ora ho tolto il d fly ricollegato tramite connettore ma continua a non vedere il deragliatore e il cambio, assurdo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Salve,
riprendendo la discussione ultima, qualora fosse utile ad altri utenti, vi faccio sapere come è andata:
Questa mattina mi sono recato da un amico che ha l’interfaccia SM-PCE1, e dopo averla collegata non mi vedeva cambio posteriore e deragliatore anteriore, quindi - terrorizzato - ho collegato solo la singola unità, iniziando dal cambio posteriore, nella speranza che l’interfaccia la vedesse e, fortunatamente così è stato. Quindi non mi è restato che effettuare lo stesso passaggio con il deragliatore, dopodiché ho collegato nuovamente tutto il sistema è finalmente vedeva tutto; ho aggiornato i singoli componenti all’ultima versione firmware è fatto tutti i test di funzionamento, tutto ok.
Poi ho collegato nuovamente il d fly 111, che l’interfaccia pce1 vede ma non aggiorna perché va necessariamente aggiornata tramite app collegata via BT, quindi ho aggiornato tramite app e stavolta tutto ok.
Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli, sopratutto a [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] e [MENTION=57696]baffobaffone[/MENTION]
Saluti
Bibbobike


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Salve,
riprendendo la discussione ultima, qualora fosse utile ad altri utenti, vi faccio sapere come è andata:
Questa mattina mi sono recato da un amico che ha l’interfaccia SM-PCE1, e dopo averla collegata non mi vedeva cambio posteriore e deragliatore anteriore, quindi - terrorizzato - ho collegato solo la singola unità, iniziando dal cambio posteriore, nella speranza che l’interfaccia la vedesse e, fortunatamente così è stato. Quindi non mi è restato che effettuare lo stesso passaggio con il deragliatore, dopodiché ho collegato nuovamente tutto il sistema è finalmente vedeva tutto; ho aggiornato i singoli componenti all’ultima versione firmware è fatto tutti i test di funzionamento, tutto ok.
Poi ho collegato nuovamente il d fly 111, che l’interfaccia pce1 vede ma non aggiorna perché va necessariamente aggiornata tramite app collegata via BT, quindi ho aggiornato tramite app e stavolta tutto ok.
Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli, sopratutto a [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] e [MENTION=57696]baffobaffone[/MENTION]
Saluti
Bibbobike


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'importante è risolvere i problemi sono contento che sia andato tutto a posto,buone pedalate ciao.
 

hobie64

Novellino
3 Dicembre 2013
54
1
Visita sito
Bici
corsa
Ho staccato e riattaccato, ora funziona tutto, non so di dove sei, ma se ti capita di passare da Brescia dimmelo, ti offro volentieri il pranzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Ho staccato e riattaccato, ora funziona tutto, non so di dove sei, ma se ti capita di passare da Brescia dimmelo, ti offro volentieri il pranzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meglio così, ora, se non lo hai già fatto, tramite il cavetto carica batteria collegato al pc aggiorna tutto.
Scarica etube per Windows.
Saluti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scusa come faccio ad aggiornarlo

Scarica il sw E-Tube da qui.

Scarica prima la versione per PC, poi lancia il sw, collega il gruppo al caricabatteria e collega il caricabatteria al pc attraverso una presa usb.

Vedrai che cercherà i fw aggiornati e te li installerà, fatto questo (il 1000 deve essere aggiornato almeno alla 12.00 per gestire il Synchro) dovrebbe funzionarti tutto.

Una volta attivato il WU puoi anche scaricare il sw E-Tube per telefoni o tablet e fare le stesse cose in modalità wireless.