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Shimano DI2 Data Fly

Discussione in 'Vecchi articoli' iniziata da Ser pecora, 16 Gennaio 2014.

  1. Andrea Senni

    Andrea Senni Novellino

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    Io ho una piega Vision già predisposta, devo solo praticare un foro al centro e uno sull'attacco manubrio, oppure due al centro della piega per l'andata e ritorno del cavo del d-fly, magari rinforzando il tubo con un pezzetto di fibra di carbonio.
    Ci devo pensare
     
  2. lupin IV

    lupin IV Passista

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    I gusti sono gusti, ma a parer mio non è che sia tanto meglio alla vista che avere la centralina sotto l'attacco.
     
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  3. marcomilano

    marcomilano Apprendista Cronoman

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    infatti io l'ho messa in una bustina di plastica e fissata con del nastro da elettricista sotto il porta garmin a sbalzo di fronte al manubrio.
    Se non lo sai, neanche la vedi
     
  4. Marcodb

    Marcodb Pignone

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    Certo Lupin, ovviamente....c'è un detto che recita..non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, altrimenti sai che monotonia.
    Certo è che, io, preferisco un solo filo che esce dal telaio ed entra nella pipa, che 3 cavi ed un fascetta intorno all'attacco.
    Oltre a togliere il trasmettitore dal carro posteriore.
    Però ribadisco che i gusti sono gusti.
     
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  5. marcomilano

    marcomilano Apprendista Cronoman

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    L'Ho visto fare alle bici di Rodriguez e Valverde 20190403_213019.jpeg 20190403_213034.jpeg
     
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  6. lupin IV

    lupin IV Passista

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    Il mio è sotto il reggisella, siccome funziona benissimo non vedo motivi per cambiare.
     
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  7. Marcodb

    Marcodb Pignone

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    ...Ragazzi, io non voglio far cambiare niente a nessuno.
    Visto che si parlava della difficoltà di comunicazione per alcuni nascondendo il trasmettitore, ho proposto la mia soluzione, e visto la mia necessità di voler creare un punto d'interruzione tra batteria e manubrio, ho pensato di integrare il trasmettitore nella pipa, prendendo così due piccioni con una fava..

    Se devo essere sincero, sarà che i professionisti badano alla praticità e poco all'estetica, questa soluzione mi sa tanto di una riparazione veloce fatta alla buona.
    Ma ribadendo il concetto che ognuno ha i propri gusti.. o-o
     
  8. maxcalce

    maxcalce Novellino

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    Non so se è già stato detto ma oggi sono riuscito ad aggiornare il Dfly EW-WU111 dal pc Windows. Tutto ok, nessun problema.

    Non ho capito invece come visualizzare la carica della batteria direttamente dalla bicicletta. Se tengo una leva premura mi cambia rapporto ma non vedo i led della carica
     
  9. dmarino970

    dmarino970 Apprendista Passista

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    Tenendo premuto uno dei comandi si accende il led che indica lo stato di carica. Io abitualmente lo faccio con la leva di sx
     
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  10. scico

    scico Scalatore

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    Che comunque si vede a prescindere dalla d-fly
     
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  11. dmarino970

    dmarino970 Apprendista Passista

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    si certo, intendevo i led della centralina;-)
     
  12. Mauro1988

    Mauro1988 Apprendista Cronoman

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    ma per usare l'applicazione e-tube serve il nuovo trasmettitore?
     
  13. marcomilano

    marcomilano Apprendista Cronoman

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    si
     
  14. Ipercool

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    Per usare l'app da telefono si (scelta sconsigliata), per farlo da PC (scelta consigliata) basta un cavo USB.

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  15. Mauro1988

    Mauro1988 Apprendista Cronoman

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    stavo provando ad usarla dal tablet...ho la batteria ultimo modello ma il trasmettitore bluetooth modello vecchio ( quello esterno)
     
  16. Ipercool

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    Ci sono due D-Fly esterni, a vederli sembrano anche uguali.
    Il WU101 può comunicare con tablet e telefoni, lo EWW01 no perché non ha il Bluetooth.

    Devi verificare qual è il tuo.

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  17. Mauro1988

    Mauro1988 Apprendista Cronoman

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  18. Ipercool

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    Meglio, così non puoi combinare casini con il BT.
     
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