Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Shimano DI2 Data Fly

Discussione in 'Vecchi articoli' iniziata da Ser pecora, 16 Gennaio 2014.

1. WalterinoBS

WalterinoBS Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    107
    Pensavo di riuscire a risolverla più easy

Stas passo dentro dal mio meccanico di fiducia che me l'ha montato da 2 settimane e vediamo

Intanto grazie per i consigli ;-)

2. scico

scico Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    205
    AH beh allora vai tranquillo! bella cumpa:doh:

3. WalterinoBS

WalterinoBS Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    107
    Ieri sera l'abbiamo resettato e fatto una diagnostica. Non è emerso nessun problema, abbiamo provato a riassociarlo al Garmin e l'ha preso quasi subito.
    Fatto un giro ieri sera e stamattina di 2 ore e non l'ha mai perso....boh vediamo, forse bastava un reset e via ;-)

4. Triggerpoint

Triggerpoint Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    220
    Io ho il problema contrario . Ok con garmin nn m s connette più all app forse devo far resettare il dfly come in precedenza suggerito da altro utente .

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

5. Fiorenzo 64

Fiorenzo 64 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    43
    Ragazzi da qualche tempo il Dfly (montato nel reggisella) da almeno 4 anni e collegato al mio Edge 1000 non funziona più correttamente, mi spiego.
    Si collega subito all'accensione alla prima cambiata, ma non visualizza più il cambio di rapporto, resta "congelato" sul 34/50 e buona notte, ogni tanto sparisce del tutto anche questa informazione, poi riappare a valore 00 mah !
    Ho verifcato i firmware via Etube e simao a posto, ho provato dissociarlo e farlo poi riaccoppiare (a fatica), ma sono a punto a capo, che sia oramai da sostituire ?

Grazie a tutti

6. ManuK

ManuK Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    25
    il mio ha avuto tre giorni di follia dove durante il giro si disconnetteva e riconnetteva di continuo...nessun aggiornamento disponibile, provato anche a tirarlo fuori dal posto dove sta da anni ma nulla... l'ho scollegato, aspettato un pò poi ricollegato tutto ed ora va bene...
    un reset vero e proprio non esiste, ma se ti fa lo stesso problema sia lontano che vicino al garmin, o è il sensore o è il garmin matto! però se gli altri sensori vanno, prova a scollegare ed aspettare un pò.

Condividi questa Pagina