Shimano DI2 Data Fly

wolmar01

Novellino
28 Gennaio 2015
96
4
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Li visualizza al momento che rapporto stai usando e a fine giro ti da tutte le cambiate davanti e dietro, se vuoi dei dati più specifici devi andare su questo sito https://di2stats.com , per sapere su che rapporto ai fatto una salita penso la devi trovare tu in base a che km l'hai percorsa in quanto non ti mostra un grafico del giro fatto.[/]

L’importante per me è sapere che al km ... stavo col rapporto...
Seguendo il tutto col percorso insieme agli altri dati frequenza pedalate, velocità, cardio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
ciao
posseggo il 9070 con d.fly eww01 ( solo ant+)

riesco a visualizzare tutto dal garmin 1000 ed anke a gestire i pulsanti sui comandi
ma nn riesco a variare le varie funzioni del sincroshift

per variare le varie combinazioni di cambiata devo premere il pulsantino sulla centralina

sarà a causa del d fly vekkio? o non so dove cercare la.funzione x cambiare il tipo di selezione?


grazie
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ciao
posseggo il 9070 con d.fly eww01 ( solo ant+)

riesco a visualizzare tutto dal garmin 1000 ed anke a gestire i pulsanti sui comandi
ma nn riesco a variare le varie funzioni del sincroshift

per variare le varie combinazioni di cambiata devo premere il pulsantino sulla centralina

sarà a causa del d fly vekkio? o non so dove cercare la.funzione x cambiare il tipo di selezione?
Ma hai la nuova batteria?

grazie
 
  • Mi piace
Reactions: scico

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
volevo solo la certezza che la centralina di fly che uso sul di2 9000 sul nuovo 9100 non serva piu ..
quella per comunuicare con il garmin intendo per utilizzare i tasti superiori delle leve e per visualizzare i rapporti e livgello batteria a display
 

Dends

Novellino
13 Novembre 2018
5
0
48
treviso
Visita sito
Bici
specy
Salve, sono nuovo del forum ho appena acquistato una tarmac disc pro 2019 con ultegra di2
dopo aver installato il d-fly e configurato il garmin aggiornando tutti i componenti shimano e il 820 funziona tutto
solo non riesco a configurare il cambio delle schermate del garmin con i tasti sopra le leve shimano.
Dentro al menu del garmin non mi compare il menu dove configurare i tasti...
grazie per l'aiuto.
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Salve, sono nuovo del forum ho appena acquistato una tarmac disc pro 2019 con ultegra di2
dopo aver installato il d-fly e configurato il garmin aggiornando tutti i componenti shimano e il 820 funziona tutto
solo non riesco a configurare il cambio delle schermate del garmin con i tasti sopra le leve shimano.
Dentro al menu del garmin non mi compare il menu dove configurare i tasti...
grazie per l'aiuto.

Ciao,a memoria ho selezionato le varie funzionalità dei tasti posti sopra le leve, tramite applicazione desktop Etube
Una volta collegata la centralina al pc puoi così configurare anche la funzione che ti permette di cambiare le schermate del Garmin tramite questi tasti.
Mi sembra che ci sia un'opzione per configurare i due canali del Dfly nella sezione "sensori" del Garmin se non erro
 

Dends

Novellino
13 Novembre 2018
5
0
48
treviso
Visita sito
Bici
specy
Ciao,a memoria ho selezionato le varie funzionalità dei tasti posti sopra le leve, tramite applicazione desktop Etube
Una volta collegata la centralina al pc puoi così configurare anche la funzione che ti permette di cambiare le schermate del Garmin tramite questi tasti.
Mi sembra che ci sia un'opzione per configurare i due canali del Dfly nella sezione "sensori" del Garmin se non erro

Grazie 1000!
Risolto mi mancava il passaggio con Etube.
Approfitto per farti un'altra domanda, se uso i tasti superiori per il garmin non posso più usarli per le cambiate?
Ho visto nel menu del garmin che si può impostare il doppio click oppure premere a lungo, vale solo per le funzioni del garmin
oppure si può anche impostare le funzioni del di2 per cambiare?
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Grazie 1000!
Risolto mi mancava il passaggio con Etube.
Approfitto per farti un'altra domanda, se uso i tasti superiori per il garmin non posso più usarli per le cambiate?
Ho visto nel menu del garmin che si può impostare il doppio click oppure premere a lungo, vale solo per le funzioni del garmin
oppure si può anche impostare le funzioni del di2 per cambiare?
una volta assegnati i due canali del Garmin al DFly puoi usarli solo per controllare le funzioni del ciclocomputer e non più per le cambiate
Se vai nel menu "sensori-Di2-dettagli sensore" puoi direttamente configurare le funzioni dei tasti dal Garmin


Inviato dal mio NEO-U1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
49
19
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
ciao a tutti! mi hanno consigliato di scrivere qui. ho appena acquistato una bici nuova con ultegra di2! la bici in questione è una giant tcr 2019..l'ho vista dal rivenditore e ha i bottoni sulle leve del manubrio! siccome sono inesperto dell'elettronico qual'è l'iter per collegarle al ciclocomputer?? (ho un garmin 520plus) devo acquistare il shimano d-fly??
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ciao a tutti! mi hanno consigliato di scrivere qui. ho appena acquistato una bici nuova con ultegra di2! la bici in questione è una giant tcr 2019..l'ho vista dal rivenditore e ha i bottoni sulle leve del manubrio! siccome sono inesperto dell'elettronico qual'è l'iter per collegarle al ciclocomputer?? (ho un garmin 520plus) devo acquistare il shimano d-fly??
Si.
Ti serve la WU111 ed un cavetto E Tube corto.
Stacchi un cavo dove vuoi e ci colleghi la WU, poi con il cavetto che hai comprato colleghi l'altra porta della WU con la porta da dove avevi staccato il primo cavo.

Nel 520 associ la WU come sensore e poi in dettagli sensore puoi impostare cosa far fare ai tasti sulle leve.

Sul 520 puoi vedere il livello di carica della batteria del gruppo ed i rapporti in uso in varie forme.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Buongiorno... Probabilmente affermo una castroneria:
Per installare il WU111 non serve anche il JC130 che trovò un po’ ovunque sui manuali, abbinato all’installazione del D-Fly.
Grazie, amici...