Azz ragazzi siete velocissimi...manco finisco a scrivere che subito c’è la risposta! [emoji38][emoji1319]
Personalmente però io il cambio 9070 per 9150 non lo farei, per di piu avendo già la batteria nuova hai anche il syncroAzz ragazzi siete velocissimi...manco finisco a scrivere che subito c’è la risposta! [emoji38][emoji1319]
Personalmente però io il cambio 9070 per 9150 non lo farei, per di piu avendo già la batteria nuova hai anche il syncro
No, dal momento che i fili sono nascosti non c'è bisogno di smontare alcunchè. L'operazione da fare è quella di sfilarli verso l'anteriore, sganci prima il cappuccio in cima e poi sfili piano.. Stessa operazione al contrario aiutandoti con un po' di talco o sapone liquido per piatti, un velo però.....una domanda a tutti gli esperti...
devo cambiare i copricomandi del 9070... la gomma sopra le leve a manubrio per intenderci.
Quesito molto semplice, qualcuno di voi lo ha già fatto?... come si procede? bisogna smontare le leve dal manubrio?
grazie.
Ciao.Salve, mi trovo al mio primo cambio elettromeccanico ed oltretutto shimano (sempre usato campy meccanico), in pratica ho i comandi Dura-Ace R9160 sulle appendici ed in presa bassa ho i Dura-Ace SW-R9150, adesso però tutti i comandi mi regolano solo il deragliatore posteriore e non so come far si che i comandi sulle appendici gestiscano il deragliatore anteriore e quelli sui freni solo il posteriore. Che regolazioni devo usare per differenziarli?
Considera che, ad esempio, se scegli di utilizzare la modalità Synchro hai anche una pagina per mappare gli automatismi secondo le tue preferenze...Grazie, installato e mo sto smanettando con il programma. è davvero spiazzante il balzo fatto dal sistema meccanico al elttromeccanico O_O
Da informatico un poco me ne rammarico, appena installato il programma e riconoscite le varie parti della trasmissione subito è partito con gli aggiornamenti, come i sistemi operativi. Tutto ciò mi affascina e spaventa allo stesso tempo
Risolto!!!
La batteria si è scaricata e quindi la wu111 si è spenta e sbloccata.
Ricaricato il tutto
Collegato ancora via Bluetooth e ha ripristinato il firmware e adesso fuonziona tutto.
Dovesse succedere a qualcun’altro O si scollega la batteria o si attende che si scarica, così si sblocca la wu111.
Meno male!!!!!!!!
Se non funziona nulla ma la centralina sotto allattacco manubrio continua a lampeggiare ti conviene staccare un cavo.Scusa l'ignoranza, ho avuto il tuo stesso problema, saltato l'aggiornamento del firmware non funziona più nulla! Cosa devo fare???
Purtroppo non funzionano più nemmeno le luci! Premetto che prima di fare l’aggiornamento la batteria era carica!Se non funziona nulla ma la centralina sotto allattacco manubrio continua a lampeggiare ti conviene staccare un cavo.
Ti conviene aspettare fino a quando non si scarica la batteria
Poi la carichi e colleghi subito il gruppo a E-TUBE
Fai l’aggiornamento è tutto dovrebbe funzionare
Prova a collegarlo subito a E-TUBE e se riesci fai l’aggiornamento che si sbloccaPurtroppo non funzionano più nemmeno le luci! Premetto che prima di fare l’aggiornamento la batteria era carica!
Non si connette più! Non so cosa fare! Tra poco spacco tutto!Prova a collegarlo subito a E-TUBE e se riesci fai l’aggiornamento che si sblocca
Scusa ovviamente collegalo a E-TUBE via cavo al pcPurtroppo non funzionano più nemmeno le luci! Premetto che prima di fare l’aggiornamento la batteria era carica!
ho provato! Risulta tutto aggiornato, ma ora lampeggiano le luci all’impazzata! Il cambio continua a non dare segni di vita!Scusa ovviamente collegalo a E-TUBE via cavo al pc
Quando smette di lampeggiare probabilmente è scaricoho provato! Risulta tutto aggiornato, ma ora lampeggiano le luci all’impazzata! Il cambio continua a non dare segni di vita!
Ho provato! Ora tutto perfetto!!!!! Grazie tanto!!!Quando smette di lampeggiare probabilmente è scarico
Allora potrai ricaricarlo e collegarlo a E-TUBE con il pc via cavo
Lascia stare il Bluetooth che fa solo casini