Shimano Ultegra DI2

clark78

Pedivella
10 Ottobre 2009
456
71
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Succede anche a voi che una volta partiti per la vs uscita il garmin non rilevi il sensore dfly da solo ma bisogna andare nei sensori disattivarlo e riattivarlo? Non dovrebbe funzionare come i sensori velocità e cadenza che all accensione li rileva?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Succede anche a voi che una volta partiti per la vs uscita il garmin non rilevi il sensore dfly da solo ma bisogna andare nei sensori disattivarlo e riattivarlo? Non dovrebbe funzionare come i sensori velocità e cadenza che all accensione li rileva?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

a me è successo solo la prima volta, poi nelle successive mi è bastato attivare il di2 ed è stato subito rilevato
 
  • Mi piace
Reactions: scico

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ritirata stasera bici con Ultegra Di2. In che modalità lo usate?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
Manuale, provato anche semi, ma alla fine variando tanto i percorsi preferisco gestire manualmente tutto il gruppo.
Tanto riesci comunque a fare cambiate simultanee, anzi sono forse anche più veloci

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Manuale, provato anche semi, ma alla fine variando tanto i percorsi preferisco gestire manualmente tutto il gruppo.
Tanto riesci comunque a fare cambiate simultanee, anzi sono forse anche più veloci

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sicuramente la modalità ,manuale lascia scegliere a piacere , dunque alla fine rimane sempre la migliore
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Io preferisco la semi automatica, mi illudo di non dargli completa autonomia decisionale. Scherzo, mi trovo meglio.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
al momento lo uso in manuale, ma solo perchè con i guanti invernali ho ancora poca confidenza con i comandi, e spesso tendo a non trovarli :doh:
Appena torno padrone dei miei polpastrelli voglio provare a fondo il modo semi-automatico...