Siamo tutti un pò ESAURITI

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Questa mattina mentre pedalavo alle ore 07:45 con -5 gradi di temperatura mi sono detto:

"Ma quando sono esaurito per questo sport????" :mrgreen:;nonzo%:mrgreen:;nonzo%

Raccontate anche voi le vostre esperienze da esauriti della bicicletta quando quella volta vi siete detti "ma chi me lo fa fare???????"
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Parla per te!!!!se sono esaurito non vado in bike e puo' succedere. Sono + esauriti quelli che corrono a 200 all'ora tutto il giorno per non si sa cosa e se si fermano c'e' il rischio che si tirino un colpo. Veloce in bike (se' ci riesco) lento nella vita se riesco e se me lo permettono. Il tempo libero e' il bene + presxiosp
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Parla per te!!!!se sono esaurito non vado in bike e puo' succedere. Sono + esauriti quelli che corrono a 200 all'ora tutto il giorno per non si sa cosa e se si fermano c'e' il rischio che si tirino un colpo. Veloce in bike (se' ci riesco) lento nella vita se riesco e se me lo permettono. Il tempo libero e' il bene + presxiosp

Parole sagge...o-o
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Parla per te!!!!se sono esaurito non vado in bike e puo' succedere. Sono + esauriti quelli che corrono a 200 all'ora tutto il giorno per non si sa cosa e se si fermano c'e' il rischio che si tirino un colpo. Veloce in bike (se' ci riesco) lento nella vita se riesco e se me lo permettono. Il tempo libero e' il bene + presxiosp

parole sante....
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Parla per te!!!!se sono esaurito non vado in bike e puo' succedere. Sono + esauriti quelli che corrono a 200 all'ora tutto il giorno per non si sa cosa e se si fermano c'e' il rischio che si tirino un colpo. Veloce in bike (se' ci riesco) lento nella vita se riesco e se me lo permettono. Il tempo libero e' il bene + presxiosp

Scusami per la parola un pò forte, era solo una provocazione scherzosa, spero nn te la sia presa o-o
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Dai ragazzi che si sta scherzando!!!!!!
Comunque l'ultima volta che mi son detto "chi me lo fa fare!!!" è stato a fine agosto di quest'anno...........quando con un 39x26 ho fatto Punta Veleno (qua sul Lago di Garda)...per chi non la conoscesse ecco i commenti di alcuni del forum:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=53365........mi
qui per gli amanti delle tabelle altimetriche vi riporto i link
http://www.salite.ch/punta.asp
mi veniva da piangere!!!:cry:......ad ogni tornante in pratica senza rischiare di cadere o mettere piede a terra, facevo una piccola sosta facendo un giretto del tornante e poi d'un fiato facevo la rampa successiva!!!! E' stato un vero suicidio........ma volevo dare l'ultima degna battezzata alla mia vecchia bdc!!!!:mrgreen:
 

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
io sto da una settimana con:
- raffreddore
- tosse con catarro
- mal di pancia
- sintomi influenzali in genere

stamattina ho visto la sfera di sole e mi son detto: mo voglio vedere chi mi riesce a trattenere
con un abile finta sono riuscito a schivare la girl che voleva uscire per fare shopping, driblo mia mamma che voleva un passaggio per non so dove, scavalco mio padre a cui servivano delle stampe al computer, :dire_tur, scivolo quatto quatto nella stanza della bici, mi vesto e mentre il cell squillava (amico con crisi amorosa) con un abile trucco stacco la batteria al cell (simulazione batteria scarica... mano santa...)
beh, ho dimenticato a casa il cardio, ma chi se ne frega...

vi dirò, mi sento molto meglio. passato raffreddore, liberato il pancino..., tosse calmata...
la gamba di duole ancora, ma che vuoi fa'?
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
giuro mi è venuto il fiatone solo a guardare l'altimetria...

Non dirlo a me!!! il mio presidente...."quella canaglia,ancora me la deve pagare":cassius:, mi aveva detto che era solo un pò duretta ma che si poteva fare, ed io ingenuo gli ho creduto, mi son fidato e non mi son neanche preoccupato di vedere se trovavo una tab. altimetrica.......fatto sta che quando gli ho portato la foto c'è rimasto di stucco.......ma non solo per la salita!!!...anche per il mio durissimo (è a dir poco in quell'occasione!!) 39x26!!!!o-o
 

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
Non dirlo a me!!! il mio presidente...."quella canaglia,ancora me la deve pagare":cassius:, mi aveva detto che era solo un pò duretta ma che si poteva fare, ed io ingenuo gli ho creduto, mi son fidato e non mi son neanche preoccupato di vedere se trovavo una tab. altimetrica.......fatto sta che quando gli ho portato la foto c'è rimasto di stucco.......ma non solo per la salita!!!...anche per il mio durissimo (è a dir poco in quell'occasione!!) 39x26!!!!o-o

immagino!
comunque davvero complimenti.
adesso magari le salitelle solite puoi divertirti a farle col 53 :)
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Il freddo, il caldo torrido, la dieta, la cura maniacale della bici, la depilazione, la fatica, i sacrifici.....vuoi che continuo ??????
Ma in cambio ricevo emozioni uniche.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sarebbero tanti gli episodi da raccontare...
Mi limito ad una uscita invernale di una decina di anni fa, da solo, con -2° alla partenza, gli occhiali che mi si appannavano per il freddo e un paio di automobilisti incrociati in senso contrario che, vedendomi, si portavano il dito alla tempia con chiaro significato...
Eppure era destino che dovessi fare quell'uscita perché a metà percorso più o meno incrociai dei nuovi amici...