SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Non riesco a trovare sul mercato il kit per seconda bici, qualcuno di voi lo ha acquistato??


Acquista i singoli trasmettitori di *cadenza/velocità e il supporto device.

*Sono compresi i magneti (cad o speed) e le parti necessarie per il montaggio.
(parti non visibili nelle foto, se leggi nella scheda "Fact Sheet" troverai le specifiche)

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=66713;menu=1001,1005,1010,1021;page=49
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=66828;menu=1001,1005,1010,1021;page=49
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=90298;menu=1001,1005,1010,1021;page=48

Puoi acquistare dove preferisci !
 

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito
Acquista i singoli trasmettitori di *cadenza/velocità e il supporto device.

*Sono compresi i magneti (cad o speed) e le parti necessarie per il montaggio.
(parti non visibili nelle foto, se leggi nella scheda "Fact Sheet" troverai le specifiche)

https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=66713;menu=1001,1005,1010,1021;page=49
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=66828;menu=1001,1005,1010,1021;page=49
https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=90298;menu=1001,1005,1010,1021;page=48

Puoi acquistare dove preferisci !

ok grazie
 

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
53
2
Visita sito
Bici
scott scale
ragazzi help help !!! ho scaricato la versione Sigma Data Center 5.1.18 ..... non riesco a farlo aprire ,sbaglio in qualcosa ??che cavolo mi sfugge ??
Lancio il prog alla fine dell'installazione e si blocca su 14% vedi immagine che ho allegato
 

Allegati

  • data.jpg
    data.jpg
    58 KB · Visite: 10

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
ragazzi help help !!! ho scaricato la versione Sigma Data Center 5.1.18 ..... non riesco a farlo aprire ,sbaglio in qualcosa ??che cavolo mi sfugge ??
Lancio il prog alla fine dell'installazione e si blocca su 14% vedi immagine che ho allegato
È successo anche a me. Ho dovuto installare nuovamente la vecchia versione, ripristinare il backup e rifare l'aggiornamento.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
Spero che abbia funzionato account sigma copie!! ancora non lo so !! Ho notato ora che c'è la versione 5.1.19 .....allora devo disinstallare tutto poi ricomincio da quale versione ???
Purtroppo non sono davanti al mio pc ma io ho installato nuovamente la versione precedente alla 5.1.18. Ma se tu non hai un backup puoi provare anche dalla 5.1.19 e dopo che hai terminato l'installazione inserisci i dati sigma cloud e sincronizza.
Per gli aggiornamenti futuri fai un file di backup e conserva sempre il file di installazione della versione precedente

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

iz5ast

Novellino
7 Maggio 2015
53
2
Visita sito
Bici
scott scale
Purtroppo non sono davanti al mio pc ma io ho installato nuovamente la versione precedente alla 5.1.18. Ma se tu non hai un backup puoi provare anche dalla 5.1.19 e dopo che hai terminato l'installazione inserisci i dati sigma cloud e sincronizza.
Per gli aggiornamenti futuri fai un file di backup e conserva sempre il file di installazione della versione precedente

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

il problema è che ho provato fino ad ora a installare più versioni anche le versioni passate ma quando lancio il programma si ferma a "14%".......
 

Leo72

Novellino
26 Dicembre 2012
65
0
Bologna
Visita sito
Bici
Pinarello Record C 1988 Giant TCR advanced 1 2013
Salve a tutti, purtroppo il mio Rox 10 ha tirato le cuoia, trasformato in una maracas dalle sconnesse strade del bolognese. Vi chiedo cortesemente: può avere senso parlare di assistenza? Nel caso a chi bisogna rivolgersi? Dal manuale mi è sembrato di capire che il nuovo Rox 11 abbia introdotto delle nuove funzioni per l'allenamento, ma anche che non riprenda tutte le funzioni e le schermate del 10. Per favore, sapreste dirmi se è effettivamente così o se si tratta solo di un'eccessiva concisione del manuale del Rox 11? Grazie!
 

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
sì, quello gia lo sapevo...ma forse i dati del Sigma Rox potrebbero essere attendibili...in linea di massima..

il rox calcola la potenza stimata tramite qualche formula empirica, tenendo in considerazione i dati relativi al tuo peso, a quello della bici, a velocità, cadenza e credo anche alla pendenza. Tra questi manca la rilevazione della forza applicata sui pedali. Per farti un esempio il vector della garmin, per calcolare il "wattaggio", rileva l'ampiezza della pedalata e la direzione della forza applicata sui pedali, cosa che il rox da solo non potrà mai sapere. Su uno stesso percorso di 110km, fatto in con medie differenti, il rox mi da valori molto simili:

28 km/h di media, pendenza media del 3%, frequenza di pedalata media 78 giri/min: 116 W

25 km/h di media, pendenza media del 3%, frequenza di pedalata media 68 giri/m: 130 W

il secondo in gran parte pedalata agile perché fermo da qualche settimana.
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Buongiorno! o-o

Volevo esprimere la mia soddisfazione in merito al funzionamento del ROX 10.0!

Sto facendo delle uscite in zone che non conosco e, una volta caricati i percorsi, mi porta in giro senza alcun problema! zero impallamenti o robe strane.
Gli ho connesso il sensore di cadenza e, recentemente, la fascia cardio.
Anche con tutti questi amenicoli attivati la batteria dura una vita!

Il programma per vedere i valori, il Data Center, è molto facile, leggero ed intuitivo. Oltre a dare un mucchio di informazioni sull'uscita (alcune inutili e completamente inaffidabili come per esempio la potenza...) Abbinandolo alla fascia cardio fa anche il calcolo delle calorie bruciate. :cool:
Ha anche l'utile funzione "SIGMA CLOUD" che permette di salvare i dati nelle nuvole ( :mrgreen: ) in modo da non perderli in caso di KO tecnico del PC e, una volta scaricata l'app Sigma di averli anche sullo smartphone. Ero stufo che la mia ragazza si pavoneggiasse sui suoi risultati podistici sfoderando i dati sul suo telefono... ora lo posso fare anche io... :mrgreen:

A mio avviso è un buonissimo prodotto! consigliato!

Ciao! o-o
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
mi è scivolato a terra procurandomi due graffi sul vetro che danno fastidio...

vi è capitato?...siete riusciti a togliere i graffi o perlomeno ad attenuarli?