Sigma Rox 9.1

Vivalexander

Novellino
24 Gennaio 2013
49
2
Visita sito
Bici
Whistle Yakima
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la fascia cardiaca? Il computer dice che la batteria della fascia pettorale è scarica nonostante abbia cambiato ben 2 pile nuove nuove, e come se non bastasse il cardio non aggiorna i battiti in maniera credibile rimanendo bloccato alcune volte. Peccato che faccia così, da quanto l'ho comprato (maggio) non mi ha dato nessun problema
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
279
57
Visita sito
Bici
2
Pensa che io ho rispolverato recentemente una vecchia fascia Polar T31, originale, da utilizzare con i rulli (quando mi sforzo di usarli...) ... funziona ancora perfettamente !!!!
Io con Polar ho avuto altri problemi, con la fascia no.
La mia esperienza con la fascia ROX è abbastanza positiva ... per ora !
Mi è capitato qualche volta (2/3) di partire senza verificare la sincronizzazione e di scoprire dopo svariati minuti che il cardio era dormiente ...
Considera che mediamente le problematiche relative a queste tecnologie sono trasversali a tutti i marchi.

vabbè dai speriamo di essere fortunato :mrgreen:
il Rox è arrivato ieri, stasera l'ho montato, sabato dovrei testarlo.. speriamo bene!
 

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
279
57
Visita sito
Bici
2
Ecco, il Rox ha un problemino, quando attivo la retroilluminazione sparisce lo schermo per qualche secondo... Poi riappare per riscomparire nuovamente se schiaccio un qualsiasi bottone... Le batterie dovrebbero essere cariche (almeno così dice il software...). Qualche consiglio? Grazie! :-)
 

Lunghetto

Novellino
27 Aprile 2013
16
7
54
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
Ciao a tutti.
Io ho un problema con il Datacenter; in 15 giorni ho dovuto resettare due volte il computer a causa di un virus e di conseguenza ho aggiornato il DC dalla versione 2.1 a quella più recente 3.2
Il problema è che ora non riesco a fare l'aggiornamento perché il software mi dice che è stata superata la quota massima di installazioni per la mia licenza.
Ho provato a contattare SIGMA (tre mail) per questo problema, ma non ho ancora ricevuto risposta. Qualcuno può aiutarmi o indicarmi un centro assistenza SIGMA dalle mie parti? Io abito nella zona nord di Milano.
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

manuxx

Novellino
18 Maggio 2006
98
2
Visita sito
Salve a tutti.
Esiste la funzione odometro sul 9.1? Voglio azzerare i km fatti nel 2013 per ripartire da zero la prossima stagione mantenendo comunque in memoria i km totali percorsi (odometro).
Se azzero i Km in menu impostazioni valori totali mi si azzerano anche in menu memoria dati valori totali, presumo quindi che non esiste la funzione odometro. Voi come vi regolate di solito?
Grazie
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
ciao a tutti.
ho acquistato il prodotto e per quanto riguarda il data center sono piuttosto perplesso... istallo il programma, collego la docking station e niente... si accende la lucina verde ma il pc non lo vede... inoltre non capisco dove si trovi il codice attivazione del programma... sulla custodia del cd non cè... potete darmi una mano? grazie
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
ciao a tutti.
ho acquistato il prodotto e per quanto riguarda il data center sono piuttosto perplesso... istallo il programma, collego la docking station e niente... si accende la lucina verde ma il pc non lo vede...

- La procedura d'installazione del Datacenter prevede la creazione del dispositivo Rox 9.1 :
Hai creato il dispositivo ?
- Per il collegamento ... Aprire il Datacenter, Collegare il Rox alla Docking station, Collegare il cavo USB ad una porta usb originale del pc (cambiare porta usb se non dovesse funzionare...), attendere l'apertura automatica del box "Importare dati".

... inoltre non capisco dove si trovi il codice attivazione del programma... sulla custodia del cd non cè... potete darmi una mano? grazie

Acquistando il kit Rox 9.1 completo ... ho trovato il codice stampato sopra un cartoncino rosso (10x6 cm) inserito nella custodia del CD a corredo ... inizio 2012 !
???? Ipotesi ... potrebbe essere rimasto incollato ad una parete della custodia, la parte posteriore del cartoncino, nel mio caso, è bianca e potrebbe confondersi !!!!
 
Ultima modifica:

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.317
425
Visita sito
Bici
Wilier
Salve a tutti.
Esiste la funzione odometro sul 9.1? Voglio azzerare i km fatti nel 2013 per ripartire da zero la prossima stagione mantenendo comunque in memoria i km totali percorsi (odometro).
Se azzero i Km in menu impostazioni valori totali mi si azzerano anche in menu memoria dati valori totali, presumo quindi che non esiste la funzione odometro. Voi come vi regolate di solito?
Grazie

Controllo le statistiche parziali/annuali nel Datacenter ... non azzero la Memoria Generale del ROX.
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
ciao a tutti.
ho acquistato il prodotto e per quanto riguarda il data center sono piuttosto perplesso... istallo il programma, collego la docking station e niente... si accende la lucina verde ma il pc non lo vede... inoltre non capisco dove si trovi il codice attivazione del programma... sulla custodia del cd non cè... potete darmi una mano? grazie

Ciao reginald volevo chiederti dove hai preso il rox 9.1 . Online o sivende vicino a casa . Te lo chiedo xche anch'io voglio comprarlo mi piace molto ma i prezzi online sono molto diversi uno dall'altro . ps altra cosa come sei arrivato alla conclusione di prendere il rox 9.1 e non polar cs500 , vdo m6 ecc . Grazie se mi vorrai rispondere
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
- La procedura d'installazione del Datacenter prevede la creazione del dispositivo Rox 9.1 :
Hai creato il dispositivo ?
- Per il collegamento ... Aprire il Datacenter, Collegare il Rox alla Docking station, Collegare il cavo USB ad una porta usb originale del pc (cambiare porta usb se non dovesse funzionare...), attendere l'apertura automatica del box "Importare dati".



Acquistando il kit Rox 9.1 completo ... ho trovato il codice stampato sopra un cartoncino rosso (10x6 cm) inserito nella custodia del CD a corredo ... inizio 2012 !
???? Ipotesi ... potrebbe essere rimasto incollato ad una parete della custodia, la parte posteriore del cartoncino, nel mio caso, è bianca e potrebbe confondersi !!!!
grazie... ci ho perso un po i capo alla fine dovevo istallare i driver manualmente sennò il pc non riconosceva la docking station...
ho ritrovato il codice per l'attivazione... meno male.
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
Ciao reginald volevo chiederti dove hai preso il rox 9.1 . Online o sivende vicino a casa . Te lo chiedo xche anch'io voglio comprarlo mi piace molto ma i prezzi online sono molto diversi uno dall'altro . ps altra cosa come sei arrivato alla conclusione di prendere il rox 9.1 e non polar cs500 , vdo m6 ecc . Grazie se mi vorrai rispondere
l'ho preso su rosebikes.it... era in offerta a 140 euri ora è a 160 comunque buono.
mi piaceva anche il polar cs500 ma ho scelto il sigma perchè ne avevo già avuto un altro e mi son trovato bene...
l'ho cominciato a usare da poco quindi non posso darti ancora feedback positivi o negativi.
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ciao raga mi è arrivato ieri pomeriggio il nuovo sigma rox 9.1 . C'è qualcuno tra di voi che puo darmi un'infarinatura base sulle varie funzioni ? Accetto qualunque consiglio . Intanto grazie se mi vorrete rispondere
 

Birramedia

Novellino
12 Aprile 2013
25
0
Visita sito
Bici
Scott cr1-pro
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Rox 9.1 e sto prendendo confidenza con le mille impostazioni del computer!
Ho anche installato il software ma ho alcuni problemi con la doc station...temo che con windows8 non mi installi in automatico i relativi driver.
Connetto la doc, luce verde per qualche secondo, "connessione esterna" sul display del computerino e dopo poco la luce verde si spegne e sul software non compare nulla!
Ho letto che alcuni hanno risolto installando manualmente il driver presente nel cd d'installazione... ho fatto un tentativo, ma ancora nulla (problemi con l'identificazione della firma!)
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? suggerimenti!?
ciao
grazie
 

Vivalexander

Novellino
24 Gennaio 2013
49
2
Visita sito
Bici
Whistle Yakima
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con la fascia cardiaca? Il computer dice che la batteria della fascia pettorale è scarica nonostante abbia cambiato ben 2 pile nuove nuove, e come se non bastasse il cardio non aggiorna i battiti in maniera credibile rimanendo bloccato alcune volte. Peccato che faccia così, da quanto l'ho comprato (maggio) non mi ha dato nessun problema

Finalmente sono riuscito a risolvere il problema dei battiti. Ho spedito il prodotto al negozio on-line su cui l'ho comprato (bike-discount) il quale ha provveduto a spedirlo alla Sigma. Purtroppo, e non capisco il perchè, la Sigma non fa direttamente lei assistenza, ma bisogna passare per forza per il negozio.

Alla fine dopo 30 giorni di attesa torna il ciclocomputer e la "riparazione" è stata la sostituzione della fascia cardiaca (il sensore R1 non è stato toccato). In più mi hanno messo nella confezione nuovi magneti e anche il magnete piccolo per la cadenza che nella confezione originale non era presente; ma si sono dimenticati una cosa importante: il supporto da manubrio... Contatto la bike-discount e senza nessun problema mi invia il pezzo mancante.
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Finalmente sono riuscito a risolvere il problema dei battiti. Ho spedito il prodotto al negozio on-line su cui l'ho comprato (bike-discount) il quale ha provveduto a spedirlo alla Sigma. Purtroppo, e non capisco il perchè, la Sigma non fa direttamente lei assistenza, ma bisogna passare per forza per il negozio.

Alla fine dopo 30 giorni di attesa torna il ciclocomputer e la "riparazione" è stata la sostituzione della fascia cardiaca (il sensore R1 non è stato toccato). In più mi hanno messo nella confezione nuovi magneti e anche il magnete piccolo per la cadenza che nella confezione originale non era presente; ma si sono dimenticati una cosa importante: il supporto da manubrio... Contatto la bike-discount e senza nessun problema mi invia il pezzo mancante.

anche tu da bike discount,,, io l'ho inviato ed il pacco non è stato ritirato da dhl, ora mi sta tornando indietro.... pero' ho inviato il solo r1 con la fascia cardio e non tutto il rox
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ragazzi sapete se è possibile visualizzare i BPM medi nei lap che inserisco lungo il percorso?
Intendo visualizzarli dal computerino mentre sono su strada e non dal Data Center.