msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mica vero che il miglior recupero determini inequivocabilmente una migliore prestazione...e pure tu difatti ci metti in mezzo la "possibilità", ovvero non una certezza.
La possibilità di cui parlo io è quella di allenarsi piu a lungo o piu intensamente, se poi uno non lo fa o lo fa male sono cavoli suoi ed è inutile che butti soldi negli integratori.
E poi vorrei davvero conoscere chi qui sul forum ha verificato con protocollo scientifico, rigoroso, verificabile e riproducibile, non solo gli effetti degli integratori, ma di qualsiasi altro elemento che ha a che fare con il nostro sport (componenti, abbigliamento, allenamenti ecc.). Quindi dovremmo tutti smetterla di postare e di leggere.
Se hai letto dall'inizio tutto il panegirico verte sul come un PW con proteine di soia e maltodestrine possa dare risultati moooolto diversi da una PW con whey e dextro o malto.
Sull'integrzione con whey, malto e dextro ne è piena la letteratura scientifica, basta aver voglia di leggerle.
M a me, al contrario, interessa molto condividere le nostre sensazioni più o meno verosimili, compresa quelle di sepica sul rego della sis. Che acquisterò al prossimo giro, così posterò anche le mie impressioni... senza watt, lo dico subito.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E ci mancherebbe, ognuno è libero di "investire" i propri soldi come meglio crede, se poi lo fa con conoscenza di causa potrebbe essere meglio per lui (forse)
A questo punto io preferisco investire nei gnocchi al ragù' di cervo proposti da @Il Trattore :))):
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusate ma allora cosa c'è di sbagliato nell'affrontaer il discorso e la tematica , come la stiamo affrontando in questi ultimi interventi.
Detto e stradetto che niente è miracoloso, detto e stradetto che stando ai nutrienti e percentuali degli stessi, le whey vincono sicuraemente ...in questi paletti possiamo dire che l'efficacia del SIS rego è migliore di altri, giuste le osservazioni di @msmtrt1 su i dubbi dell'apporto proteico che puo dare 20 30 gr di soia...ma questo è ...
 

Luca777888

Novellino
6 Novembre 2018
1
0
45
Striano
Visita sito
Bici
Cube
Quoto le impressioni di Sepica.
Anch'io ho notato un recupero migliore prendendo il sis rego
rispetto a migliori proteine idrolizzate con maltodestrine o vitargo.
Credo che il Segreto sia nel mix di minerali ed elettroliti vari.
Comunque rapporto qualità-prezzo ottimo e stiamo intorno all'Euro per dose, quindi......