Sistema Actiflex Wilier cento10 ndr

moro61

Novellino
2 Gennaio 2010
4
0
faenza
Visita sito
Bici
BMC SLR 01
Ciao anch’io sono in attesa che mi consegnino la 110 ndr, etap dt 1400....
Purtroppo non ho avuto modo di provarla e sono un po’ preoccupato di come mi troverò in salita dato che arrivo da una bici leggera (6.8 Kg) e rigida e reattiva.
Leggendo non si trovano molte info a parte qualche detrattore che sostiene eccessivo il perso della nuova ndr.
Tu come ti trovi?
Grazie
scusate ma quanto pesa la vorrei comprare ma anche io ho una bici da 6,8kg
 

Filmartin

Novellino
2 Settembre 2013
9
0
Visita sito
Bici
Scapin
scusate ma quanto pesa la vorrei comprare ma anche io ho una bici da 6,8kg

Dovrebbe aggirarsi tra i 7,5 e gli 8 kg con i pedali, quindi sicuramente non un peso piuma...
Per questo ero interessato a sapere da LucaLucki72 almeno se trasmetteva sensazioni buone in termini di reattività e rigidità.... oppure se è una bici comoda ma dal fealing “pigro”.
Purtroppo la discussione è finita sulle specifiche degli elastometri.....
 

moro61

Novellino
2 Gennaio 2010
4
0
faenza
Visita sito
Bici
BMC SLR 01
Dovrebbe aggirarsi tra i 7,5 e gli 8 kg con i pedali, quindi sicuramente non un peso piuma...
Per questo ero interessato a sapere da LucaLucki72 almeno se trasmetteva sensazioni buone in termini di reattività e rigidità.... oppure se è una bici comoda ma dal fealing “pigro”.
Purtroppo la discussione è finita sulle specifiche degli elastometri.....
infatti io prenderei montata sram force sembra la piu leggera poi metterei le fulcrum 0 disc dovrei portarmi sui 7,5
 

Filmartin

Novellino
2 Settembre 2013
9
0
Visita sito
Bici
Scapin
infatti io prenderei montata sram force sembra la piu leggera poi metterei le fulcrum 0 disc dovrei portarmi sui 7,5
A metà della prossima settimana dovrei finalmente ritirare la mia in ritardo rispetto alle previsioni, red etap, DT Swiss 1400, pedali dura ace 9100, sella specialized power.
Ti farò sapere il peso esatto e se le temperature consentono anche che tipo di sensazioni di guida offre.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
............
Purtroppo la discussione è finita sulle specifiche degli elastometri.....

se non ho letto male, chi ha aperto la discussione l'ha aperta per il suo problema di sobbalzamento, non di certo per il peso della bici o altre cose...
ritengo quindi normale e corretto che si sia finito col parlare degli elastometri per consigliare l'utente...


sei tu e qualche altro della tua "combriccola" che siete finiti col parlare di altro...potevate aprirvi una vostra discussione....
 

Filmartin

Novellino
2 Settembre 2013
9
0
Visita sito
Bici
Scapin
se non ho letto male, chi ha aperto la discussione l'ha aperta per il suo problema di sobbalzamento, non di certo per il peso della bici o altre cose...
ritengo quindi normale e corretto che si sia finito col parlare degli elastometri per consigliare l'utente...


sei tu e qualche altro della tua "combriccola" che siete finiti col parlare di altro...potevate aprirvi una vostra discussione....
Infatti io volevo semplicemente un opinione del neo possedere della bici...
cosa che mi pareva in generale più interessante ( si trova veramente poco in rete) rispetto all’argomento elasometri o pressione pneumatici... di cui basta volersi documentare...
Comunque cercherò con la mia “combriccola “ di aprire un nuova e sicuramente più interessante discussione...
ciao