Sito estremamente dubbio

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.552
22.083
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
la fregatura è che magari qualcuno ci casca, e manda il suo numero di carta di credito col suo codice di sicurezza.
il resto te lo puoi facilmente immaginare...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.873
9.524
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Buongiorno a tutti, girovagando per il web ho trovato un sito che sembra vendere solo Bianchi che però vende ad 1/10 del valore effettivo...
Il sito è questo: http://www.bicycless.club/
Qualcuno lo conosce e sa quale sia la fregatura che mi è sfuggita? Non sono tipo da "ti piace vincere facile":mrgreen::mrgreen:
E' pieno di cercatori di affaroni ... miglior prezzo di qua , miglior prezzo di là e tac , colpito e affondato . A buon intenditor ...
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Ma sai, gente come vanna marchi magari frega, tra gli altri, malati disperati all'ultima speranza...qui invece siamo ad uno stadio superiore secondo me, mi chiedo come gente che casca a ste robe, possa condurre una vita con una parvenza di normalità

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Förrest

Pignone
27 Marzo 2015
193
101
Visita sito
Bici
orbea aqua
Ho lavorato per un ditta che vende on-line. Una mia collega un giorno ha pensato bene di collegarsi ad ebay tramite link ricevuto per e-mail. Si trattava di un e-mail fasulla e invece di collegarsi ha consegnato i dati di accesso a dei truffatori che, nel week-end hanno messo in vendita televisori di marca a un decimo del prezzo originale. Ha abboccato veramente tanta gente, fortunatamente ce ne siamo accorti per tempo e ebay ha fatto il resto. Su un sito fasullo sarebbe finita diversamente e i soldi non li avrebbero rivisti nemmeno con il binocolo.